Mesauda Cosmetics
Diva Rossetto Perlato

Diva Rossetto Perlato Mesauda Cosmetics

Idratante 4 ml Lunga tenuta cremosa Boutique del marchio satinato

Rossetto delicato come la seta sulle labbra, la cui formula regala comfort in applicazione, splendore e sensualità. Disponibile in 14 nuance.   Modalità d'uso   Applicare sulle labbra e creare il look che si desidera.   Formato   Stick da 4 ml.
Dove trovarlo Boutique del marchio

Recensioni (5) Diva Rossetto Perlato

• lullina…

Ottima durata

data: 13 02 2020, 15:36
    Punti di forza: Ho acquistato questo rossetto perché mi aveva colpito il design della confezione. Dopo averlo applicato sulle labbra ho constatato che il rossetto dure per ore senza sbavare. Per applicarlo al meglio disegno prima il contorno delle labbra con la matita. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
    Elena

Bello bello

data: 07 09 2018, 23:37
    Punti di forza: Io ho la colorazione 11, è un bel rosso scuro. Per applucarlo al megli senza aver paura di sbagliare metto prima una matita sul contorno labbra e poi prelevo il rossetto con un pennellino. L'effetto è molto bello, è mat e tende ad andare via solo se si mangiano cose troppo oleose. Non secca le labbra ed è confortevole.
    Punti di debolezza: Necessito un pennello per applicarlo perfettamente in quanto lo stick è troppo grosso e troppo poco preciso.
    karisma

Mesauda Cosmetics Diva Rossetto Perlato

data: 03 07 2018, 17:53
    Punti di forza: si presenta molto bene, l'apertura e la chiusura del rossetto sono molto raffinate. Il rossetto presenta una tenuta davvero ottima, l'applicazione è facile e immediata e l'effetto è buono e luminoso (il rosso almeno è molto accesso). In generale il prodotto è ottimo, versatile e sicuramente vale la pena acquistarlo perché è perfetto come rossetto, l'unico suggerimento è quello di ampliare la gamma di colori del rosso in colori più "tradizionali" oltre che crearne di più accesi e "giovanili". Il prodotto mi sembra molto adatto a giovani donne in carriera, mi dà quest'impressione. Comprerei il prodotto se riuscissi a trovare un colore adatto a me, e probabilmente suggerirei il prodotto soprattutto se entrassimo in negozi di cosmetici durante un giro per negozi!
    Punti di debolezza: -