Descrizione Detergenti Minikit Acnever

Il kit Acnever contiene: Alpha Beta Soap 30 ml, detergente. Salicylic Acid Exfoliator 30 ml, l'esfoliante viso. Oil Free Moisturizing gel 15 ml, gel viso all'acido ialuronico. Dry spot 15 ml, lozione astringente.

Voti su Minikit Acnever

Recensioni Minikit Acnever

• Shihan87

Protocollo anti acne

data: 05 04 2022, 21:23
    Punti di forza: Ho acquistato questo kit qualche anno fa e due di questi prodotti li utilizzo tutt'ora: dry spot e acido salicilico. Per chi soffre di acne cistica tardiva non fa certamente i miracoli, ma mi ha aiutata in un periodo in cui la mia pelle era ingestibile.
    Punti di debolezza: L'alpha beta soap e l'oil free moisturizer non mi hanno fatto impazzire, direi senza infamia e senza lode. Altro punto critico è il prezzo: i prodotti Miamo sono validi ma costosi.
    franci4…

Consigliato dal farmacista per l'acne

data: 23 04 2020, 10:22
    Punti di forza: il prodotto dry spot si rivela davvero efficace se applicato con coton fioc sull'imperfezione da seccare applico tutte le mattine l'oil e non ingrassa ne lucida la pelle però non da quella sensazione di idratazione molto utile anche l'esfoliante da utilizzare in piccole dosi
    Punti di debolezza: il detergente è davvero poco e finisce subito il dry spot sul finale tende a seccarsi e diventare inutilizzabile in quanto formato da due parti, una liquida che evapora e la solida che resta sul fondo e si secca il prezzo è sicuramente molto elevato
    Sabrina…

Io ho comprato del kit 3 prodotti aha/bah purififyng_pulizia vis

data: 14 11 2019, 23:50
    Punti di forza: Sicuramente su acne infiammata e problematica può non dare grandi risultati, pero su di me che ho 51 anni con pelle Acneica e pelle grassa e mia figlia adolescente di 14 anni sta dando buoni risultati..non spariscono ma si riducono.
    Punti di debolezza: Strana profumazione, non sgradevole...i prodotti vanno usati con costanza e non posso dire se con il tempo ritorna tutto come prima..iniziato da circa 20 gg