Miamo
Nourish 3-Biotic Rich Serum

Nourish 3-Biotic Rich Serum Miamo

Farmacia Viso rivitalizzante antiossidante 30 ml siero Rigenerante antinfiammatorio antiaging

Descrizione Antiaging Nourish 3-Biotic Rich Serum

Nourish 3-Biotic Rich Serum combina l’azione dei pre-biotici e pro-biotici, che “nutrono” e aumentano il numero dei batteri buoni, con quella dei post-biotici che alimentano un effetto benefico continuativo sulla pelle rispettando la fisiologia del microbiota, con un potente effetto antinfiammatorio, antiossidante e antiaging. Il siero impiega probiotici per rivitalizzare la pelle devitalizzata e caratterizzata da colorito spento, perdita di tono, pelle sottile, rughe e possibili discromie. Nourish 3-Biotic Rich Serum, grazie alla triplice azione pre, pro e post biotica, rigenera la pelle e la nutre in profondità, mantenendo l’equilibrio del microbioma. La pelle è morbida e vellutata grazie al pool di ingredienti funzionali. È un siero trasversale e inclusivo: adatto ad ogni stagione e ad ogni età, è facile da inserire in ogni beauty routine, per tutti i tipi di pelle.

Modalità d'uso
Applicare mattina e sera sulla pelle detersa del viso.

Voti su Nourish 3-Biotic Rich Serum

Recensioni Nourish 3-Biotic Rich Serum

• AnnaMar…

assolutamente da evitare

data: 05 02 2024, 22:05
    Punti di forza: ottimo profumazione e texture notevole
    Punti di debolezza: all'interno ci saranno sicuramente dei componenti allergizzanti perché mi ha rovinato il viso. assolutamente da evitare
    Eleonor…

Non convincente.

data: 10 12 2023, 15:08
    Punti di forza: Nessuno in particolare se non la comodità del contagocce applicato al packaging che rende facile il dosaggio del prodotto.
    Punti di debolezza: Ho ricevuto in regalo questo siero e mi aspettavo molto di più...sono rimasta un pò delusa. Non ho riscontrato grandi benefici dall'utilizzo sebbene lo applicassi costantemente. La texture mi ha delusa un pò perché tendenzialmente lasciava la pelle appiccicosa e impiega molto tempo ad assorbirsi, prolungando la routine quotidiana inutilmente. Trovo che il prezzo sia davvero eccessivo.