Miamo
Skin Glow

Skin Glow Miamo

Illuminante Farmacia Corpo antiossidante integratore antietà 10 flaconcini mela verde

Descrizione Integratori Skin Glow

Skin Glow è l’integratore alimentare ricco di attivi tra i quali collagene peptan, acido ialuronico e vitamine ad azione antietà, illuminante e antiossidante. La formulazione ricca e unica, è sicura grazie a un packaging in vetro protettivo ed elegantemente ambrato, che è anche sostenibile. Il gusto di Skin Glow è alla mela verde.

Modalità d'uso
Assumere un flaconcino al giorno per 10 giorni.

Voti su Skin Glow

Recensioni Skin Glow

• ClaireV.

L'efficacia si vede nel tempo

data: 07 02 2022, 16:09
    Punti di forza: Chi vuole risultati immediati scelga altro, perché questo integratore funziona, ma ha bisogno di tempo. Ci vogliono circa 3 mesi d'uso per vedere la pelle più luminosa, distesa e rilassata. Se ne beve uno al giorno: io lo diluivo in acqua perché il gusto, nonostante l'aroma mela, non è dei migliori, e in più è molto molto denso. Con l'acqua va giù meglio. Lo consiglio, ma ripeto: ci vuole costanza e pazienza
    Punti di debolezza: gusto un po' forte, da migliorare