Miamo
Vitamin Blend 15% Recovery Serum

Vitamin Blend 15% Recovery Serum Miamo

Farmacia Viso Lenitivo antiossidante 30 ml siero antietà antirughe antimacchia antirritazione

Descrizione Antimacchie Vitamin Blend 15% Recovery Serum

Vitamin Blend 15% Recovery Serum rinforza la barriera e aumenta le difese della pelle. Agisce efficacemente sulla barriera cutanea debole, rinforzandola, sulla scarsa idratazione, ripristinandone il naturale equilibrio, contro le irritazioni della pelle, alleviandole, contro le macchie, uniformando l’incarnato, e i rossori, lenendoli. Ideale per tutti i tipi di pelle e per tutto l’anno, non essendo fotosensibilizzante, la sua formula contiene tre vitamine considerate essenziali per garantire un corretto funzionamento del sistema immunitario cutaneo: vitamina C, B3 e B5, antiossidanti, schiarenti sulle iperpigmentazioni, e idratanti contro le rughe.

Modalità d'uso
Applicare mattina e sera sulla pelle detersa del viso.

Voti su Vitamin Blend 15% Recovery Serum

Recensioni Vitamin Blend 15% Recovery Serum

• valetom

ottimo siero

data: 12 04 2023, 09:27
    Punti di forza: sono alla seconda confezione, trovo che il siero abbia davvero manutenuto le promesse, uniformato la mia pelle e ridotto macchie.
    Punti di debolezza: bella la consistenza, appena steso risulta un pò appiccicoso ma tempo di assorbirsi e la pelle rimane pulita e levigata. la profumazione secondo me da rivedere, non mi entusiama molto ma una volta assorbito non si sente più
    loretta…

new entry

data: 01 05 2022, 17:25
    Punti di forza: Sembra abbia un costo eccessivo invece lo sto usando due volte al giorno dal 12 marzo e non sono ancora arrivata a metà confezione. Piace perchè si puo' mettere su tutto il viso.
    Punti di debolezza: Risulta appiccicoso perchè idrofilo quindi bisogna attendere qualche secondo prima di stendere la proprio crema idratante
    lilla.l…

data: 28 04 2022, 22:16
    Punti di forza: Ho avuto la possibilità di avere in test questo prodotto . Contiene Niacinamide, pantenolo, vitamina C . All’inizio la mia pelle non l’ha accettato subito , perché il prodotto è veramente ricco . Ho interrotto e riprovato ed ora posso dire che è entrato a pieno titolo nei prodotti della mia routine . La mia pelle è più luminosa, i rossori sono diminuiti e connessi anche le macchie , grana uniforme. Profumazione gradevole , la pelle brilla! Vale il prezzo che costa. Da provare e non lasciare più .