Morgan Pharma
Eubos Pomata 5% pantenolo

Eubos Pomata 5% pantenolo Morgan Pharma

Farmacia elasticizzante 75 ml Rigenerante protettiva antirritazione cicatrizzante pomata antinfiammazione

Descrizione Idratanti Eubos Pomata 5% pantenolo

Protezione attiva e intensa per le zone irritate e infiammate della pelle stressata di ginocchia e gomiti, irritazioni da pannolino, ragadi e strie cutis. La combinazione di principi attivi come camomilla, pantenolo, allantoina e lipidi aiuta a migliorare l'elasticità e a mantenere il film idrolipidico inalterato. Promuove la rigenerazione della pelle e protegge la biosfera naturale. La presenza di dimethicone idrorepellente lascia respirare la cute, ma allo stesso tempo forma uno strato sottile che la protegge dai danni esterni. Ottima tollerabilità e gradevolezza cosmetica. Lascia sulla pelle un’efficace barriera protettiva che la difende da qualsiasi aggressione esterna. Previene da malattie cutanee, irritazioni ed arrossamenti. Aumenta le difese naturali dell’epidermide e stabilizza il film idrolipidico della pelle. Coadiuvante nei processi di cicatrizzazione.

Modalità d'uso
Applicare più volte al giorno con leggero massaggio fino ad assorbimento.

Disponibile su:

Voti su Eubos Pomata 5% pantenolo

Recensioni Eubos Pomata 5% pantenolo

• Cinzi@

Crema per zone arrossate e infiammate

data: 17 08 2019, 22:19
    Punti di forza: L'ho usata per mia figlia arrossata dal pannolino, e sotto il.mio seno avendolo grosso in estate mi sono arrossada per il sudore è davvero ottima dopo 2 giorni sparita l'irritazione
    curiosa…

Bella scoperta

data: 26 06 2017, 18:01
    Punti di forza: L'ho usata per il sederino arrossato del mio bimbo, dopo il cambio pannolino. A me è piaciuta! Facile da spalmare, rigenera velocemente la pelle danneggiata, dando sollievo.
    Punti di debolezza: Se usata per i più piccoli attenzione al tappo che si stacca dal tubo e può essere messo in bocca!