Morgan Pharma
Eubos Sensitive Crema Normalizzante

Eubos Sensitive Crema Normalizzante Morgan Pharma

crema 50 ml Farmacia Corpo Viso 25 ml leggera pelle sensibile pelle grassa acqua termale

Descrizione Idratanti Eubos Sensitive Crema Normalizzante

Crema ad alta efficacia con protezione attiva. Favorisce il rinnovamento, il distacco degli strati più superficiali e stimola la produzione di un nuovo strato corneo sano, elastico e morbido. Ideale anche per decolletè e viso, aree cutanee abitualmente esposte all’invecchiamento fotoindotto. Essendo un’emulsione olio in acqua, presenta una texture leggera che permette di essere usata anche da soggetti con pelle grassa. Inoltre, la presenza di acqua termale e di acido betaglicirretico offrono un’azione antinfiammatoria e anti ossore, per pelli con tendenza a formare macchie o affette da rosacee. Ideale anche come base trucco.

Modalità d'uso
Applicare su viso e corpo e far assorbire.

Disponibile su:

Voti su Eubos Sensitive Crema Normalizzante

Recensioni Eubos Sensitive Crema Normalizzante

• Elisabe…

Amica per la pelle con dermatite atopica

data: 04 11 2019, 14:55
    Punti di forza: Crema molto idratante soprattutto aiuta le pelli affette da dermatite atopica quindi necessarie di continua idratazione per un effetto levigato e uniforme. Adatta e consigliata. Quantità abbondante per un uso giornaliero ma che dura nel tempo (anche mesi)
    Punti di debolezza: Per pelli non con dermatiti se non piace l'effetto lucido o oleoso
    chiara_…

Crema viso

data: 06 09 2017, 15:15
    Punti di forza: Buona questa crema. Mi è stata consigliata in farmacia per la mia pelle grassa e mi sono trovata abbastanza bene
    Punti di debolezza: durata non delle migliori non l'ho acquistata perchè mi è stato consigliato altro il prezzo non è dei più convenienti
    laulaura

per una buona idratazione

data: 15 01 2017, 17:45
    Punti di forza: Ho provato questa crema attraverso un campione abbastanza grande (25ml); ha un profumo delicato ed una texture leggera, idrata abbastanza. la uso anche come base trucco perchè non lucida la pelle.
    Punti di debolezza: leggermente liquidina, devo riapplicarla a metà giornata - prezzo medio/alto