Morgan Pharma
Eubos Sensitive Shampoo Rimineralizzante

Eubos Sensitive Shampoo Rimineralizzante Morgan Pharma

Illuminante Farmacia Lenitivo 150 ml Nutriente anticaduta shampoo capelli secchi cuoio capelluto sensibile

Descrizione Shampoo capelli secchi Eubos Sensitive Shampoo Rimineralizzante

Prodotto formulato per un igiene del cuoio capelluto sensibile e di capelli secchi o danneggiati, in quanto li protegge e li rafforza. La presenza di tensioattivi delicati e una formulazione ricca di sostanze funzionali, quali amminoacidi, proteine e vitamine, permette di nutrire e favorire la ricrescita del capello, rendendolo più robusto, luminoso e sano. Consigliato anche come coadiuvante nei trattamenti anticaduta.

Voti su Eubos Sensitive Shampoo Rimineralizzante

Recensioni Eubos Sensitive Shampoo Rimineralizzante

• silvia8…

Morgan Pharma Eubos Sensitive Shampoo Rimineralizzante

data: 06 12 2021, 10:19
    Punti di forza: Ho iniziato ad usare questi prodotti quasi 10 anni fa quando ho iniziato a farmi la stiratura dalla parrucchiera. Stupidamente ero convinta di non trovare su amazon questa marca, quindi ogni volta che rimanevo senza prodotto lo andavo ad acquistare dalla mia parrucchiera alla modica cifra di 45 euro. Inutile dire che non farò più lo stesso errore, lo shampoo e il balsamo sono identici a quelli venduti nei saloni. Personalmente non gradisco molto la profumazione; applicando sempre questi prodotti la lisciatura mi dura molto di più e i capelli rimangono lisci e morbidi al tatto.