Morgan Pharma
Eubos Urea 5% Detergente Liquido

Eubos Urea 5% Detergente Liquido Morgan Pharma

Idratante Farmacia Corpo 200 ml Lenitivo levigante Nutriente Calmante pelle secca pelle sensibile delicato detersione pelle ruvida

Descrizione Bagno / Doccia Eubos Urea 5% Detergente Liquido

Prodotto indicato per pelli secche, tese e ruvide. Contiene oligofruttosio, minerali marini, acido lattico e glicerina che assicurano una detersione delicata ed evitano la disidratazione. La formulazione è in grado di nutrire, calmare e levigare la pelle, ecco perché se ne consiglia un uso quotidiano.

Modalità d'uso
Utilizzare quotidianamente sotto la doccia per la pelle del corpo. Necessita risciacquo.

Voti su Eubos Urea 5% Detergente Liquido

Recensioni Eubos Urea 5% Detergente Liquido

• silvia8…

Morgan Pharma Eubos Urea 5% Detergente Liquido

data: 28 03 2022, 10:19
    Punti di forza: Una scoperta piacevole! Ho pelle molto grassa ma molto sensibile. La confezione è bella grande e per l’utilizzo ne basta veramente una spruzzata da mettere sulle mani con un goccio d’acqua e strofinare. Super schiumoso e lava benissimo sì dal primo utilizzo ho capito che era veramente di super qualità. Lo consiglio a tutti dato che dopo tre giorni utilizzo già la mia pelle è migliorata tantissimo e come ho già detto la quantità del prodotto è veramente tanta. Lo ricomprerò sicuramente.