Descrizione Accessori Elisir

Cera fissativa, 100% ecobio e vegan, ottima come base per qualsiasi prodotto glitter. Resistente all'acqua, evita ogni forma di fallout. Si consiglia di rimuovere delicatamente il prodotto con uno struccante bifasico.

Voti su Elisir

Facilità di utilizzo

Recensioni Elisir

• imperfe…

La mia colla glitter preferita

data: 17 04 2020, 00:14
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ottimo inci, adatto anche a occhi sensibili come i miei. Regge qualsiasi tipo di glitter, ne basta pochissimo e non si vede! Durata ottima. Non altera l'ombretto sottostante.
    Punti di debolezza: Essendo dura è difficilina da prelevare (io la applico col dito o con dei pennellini). Ma fa il suo egregio lavoro.
    Beautya…

TOP

data: 24 01 2019, 17:07
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: è uno dei prodotti migliori mai provati! permette di fissare i glitter, ma anche gli ombretti particolarmente granulosi davvero alla perfezione. basta usare un pennellino o il dito per prelevarlo e applicarlo nella zona desiderata!
    giulian…

Non mi è piaciuta del tutto

data: 16 03 2018, 21:36
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Una volta utilizzata non si stacca più e l'effetto è assicurato
    Punti di debolezza: È molto dura da prelevare e ne serve troppa per i miei gusti per fare aderire bene i glitter. Inoltre, non si strucca con la semplice micellare, ma bisogna abbondare di bifasico. Poi avrei preferito una formula in tubetto, anche più igienica.