Descrizione Ombretti Life is a circus - palette

Elegante palette, con ampio specchio incorporato, costituita da 3 cialde (1.1g) matt, 3 cialde (1.1g) shimmer e 3 cialde (1.1g) di glitter pressati. Mix perfetto per creare stupendi look intensi, altamente pigmentati e sfumabili, capacidi liberare il lato freak che si cela dietro ogni donna. Sei più classica, glam o gotica?

Voti su Life is a circus - palette

Recensioni Life is a circus - palette

• Francyp…

Glitter WOW!

data: 19 05 2020, 21:00
    Punti di forza: La selezione colori è bellissima e anche la qualità degli ombretti, non vanno nelle pieghe e si sfumano benissimo! I glitter sono bellissimi, molto cangianti e riflettenti
    Sere90

La vita è un circo e questa palette è un disastro (parziale)

data: 28 04 2020, 16:07
    Punti di forza: Gli ombretti opachi hanno sono abbastanza pigmentati, facilmente sfumabili; stesso giudizio per gli shimmer.
    Punti di debolezza: I glitter, I GLITTER, sono PESSIMI. Premessa breve: la palette è uscita a febbraio 2018, io l'ho acquistata ad aprile 2020. Il prodotto che ho ricevuto è palesemente VECCHIO, prova ne sono i glitter, che hanno cambiato colore e, soprattutto, sono praticamente inutilizzabili. Perché continuare a vendere una palette divenuta qualitativamente scadente?
    martios…

Life is a circus palette

data: 09 02 2020, 19:50
    Punti di forza: È la mia palette preferita perché contiene i colori che amo di più e che uso di più . Le gradazioni del lilla sono uniche e non le ho mai viste in altre palette. I colori sono ben pigmentati,risultano pieni e durano sulle palpebre finché non mi strucco.
    Punti di debolezza: C’è qualche colore che scrive peggio,ma è un inconveniente che hanno tutte le palette in generale.