Mulac Cosmetics
OMG Illuminanti

Illuminante fluido 99% naturale e vegan, munito di comodo dropper salvagocce, disponibile in 3 tonalità (GOLD-ROSE-BRONZE). Il prodotto può essere usato da solo o miscelato al fondotinta, alla crema idratante o al primer e si può utilizzare sul viso e sul corpo per ottenere un effetto a tutto glowy.

Voti su OMG Illuminanti

Recensioni (5) OMG Illuminanti

• Debora B

Prodotto utilizzabile in vari modi

data: 26 03 2019, 00:48
    Punti di forza: Basta poco prodotto per avere un bellissimo effetto luminoso naturale. Si sfuma facilmente e non crea macchia. In estate amo aggiungere qualche goccia alla crema viso e corpo per brillare in modo naturale ed evidenziare l’abbronzatura. A volte lo applico anche come ombretto luminoso, anche se in questo caso devo fissarlo con una polvere per non farlo andare nelle pieghette.
    Punti di debolezza: Ho sempre paura di rompere la boccetta in vetro, sono un po’ sbadata.
    cripicia

brilla e brilla

data: 01 03 2019, 20:28
    Punti di forza: ottimo illuminante liquido soprattutto se applicato prima del fondotinda, quando il fondo si asciugherà lui inizierà ad illuminare con discrezione...facile l' applicazione
    Punti di debolezza: in verità non ha punti deboli, nemmeno il prezzo si applica a gocce e quindi dura parecchio
    AirisSe…

Molto molto carino

data: 23 10 2018, 13:43
    Punti di forza: E' stato uno dei miei primi acquisti di Mulac ed è stato il mio compagno fedele per tutta l'estate. Amo il finish che ha, quell'effetto bagnato è davvero bello sui miei zigomi! A differenza di altri illuminanti liquidi, durante la giornata non perde consistenza o luminosità trasformandosi in un prodotto opaco, anzi, rimane come appena applicato! Come tutti i prodotti Mulac ha un'ottima profumazione. Totalmente approvato!
    Punti di debolezza: La confezione in vetro che ho sempre paura che si rompa da un momento all'altro, suggerirei piuttosto una confezione in plastica!
    Killerd…

OMG Illuminanti

data: 20 05 2018, 20:51
    Punti di forza: Ho acquistato la tonalità Gold perchè ho una pelle molto chiara ed è perfetto. L'ho utilizzato sia sul corpo come illuminante che sul viso per dare luci ad alcuni punti strategici. Fantastica la texture, rimane a lungo sulla pelle e non crea nessun effetto unto.
    Siannal…

Illuminante total body

data: 16 02 2018, 20:45
    Punti di forza: Gocce di pura luce. Ho avuto modo di testare la tonalità BRONZE. Non è il mio colore ma devo dire che sono rimasta sbalordita dalla professionalità e dalla bellezza di questo illuminante liquido. Ne basta pochissimo da applicare con le mani (sul corpo) con una spugnetta o il pennello (sul viso). Il risultato è sorprendente. Texture setosissima e super brillante. Il top a mio parere è utilizzarlo insieme alla propria crema da corpo in estate per aumentare la doratura della vostra abbronzatura. Dura davvero tantissimo e la qualità giustifica pienamente il suo prezzo.