Mustela
Hydra Bébé Crema viso

Hydra Bébé Crema viso Mustela

Farmacia Nutriente 40 ml Per bambini Hydra Bébé Crema viso

Descrizione Igiene bambino Hydra Bébé Crema viso

Per la pelle delicata del bambino fin dalla nascita,  Mustela Bébé Crema Viso è adatto all'idratazione quotidiana La pelle è immediatamente idratata in modo duraturo, grazie all’associazione di oli vegetali e vitamine E e F. Elastica, setosa e morbidissima, grazie al burro di karité.Grazie alla nuova formulazione arricchita con Perseose di Avocado®, principio attivo brevettato di origine naturale, la crema Hydra Bébé® viso è contribuisce a rafforzare la barriera cutanea del bambino preservando il capitale cellulare della sua pelle.Grazie alla sua texture fluida e leggera, la crema Hydra Bébé® per il viso penetra rapidamente nella pelle, lasciandola morbida, soffice e delicatamente profumata.   Modalità d'uso   Applica mattina e sera sul viso pulito, dopo la toilette.La crema Hydra Bébé® viso può essere utilizzata fin dalla nascita.Utilizzalo insieme al Latte corpo Hydra Bébé   Composizione   Aqua (Water), Glyceryl Stearate, Hydrogenated Cococ-Glycerides, Petrolatum, Cyclopentasiloxane, Cetyl Palmitate, Laureth-23, 1,2-Hexanediol, Ceteareth-20, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Carbomer, Dimethiconol, Glyceryl Caprylate, Ceteareth-12, Cetearyl Alcohol, Parfum (Fragrance), Sodium Hydroxide, Tocopheryl Acetate, Xanthan Gum, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Citric Acid, Pentylene Glycol, Persea Gratissima (Avocado) Fruit Extract.   Formato    Tubo da 40 ml.

Nutriente
Per bambini
Nome Hydra Bébé Crema viso

Voti su Hydra Bébé Crema viso

Recensioni Hydra Bébé Crema viso

• debynu92

Crema Viso per Pelli Sensibili

data: 24 11 2020, 12:57
    Punti di forza: Ho ricevuto questa crema come regalo per il mio bimbo di 2 mesi, mi sono trovata benissimo per contrastare il problema della pelle screpolata. Ottima per la pelle sensibile dei neonati, profumazione delicata. Fa il suo dovere ed ha una texture leggera.
    Punti di debolezza: Costa un po' per la quantità che è ma ne vale la pena perché è un prodotto di qualità
    Truccio…

Ottima

data: 26 10 2020, 21:08
    Punti di forza: La uso per tutte e tre le mie bambine da quando sono nate. Eccellente idratazione, si assorbe facilmente e la profumazione è ottima.
    sofiati…

GARANZIA per la pelle del viso del mio bimbo

data: 25 10 2020, 21:45
    Punti di forza: La alterno ad altre creme viso Mustela a mio figlio alla ricerca della migliore, questa resta la mia preferita, ha una consistenza soffice, si stende facilmente e si assorbe subito lasciando la pelle liscia luminosa, idratata e profumata della classica profumazione del brand. L'ho riacquistata piu' volte su Amazon
    Punti di debolezza: Nessuno!