Mustela
Hydra Bébé Latte corpo

Hydra Bébé Latte corpo Mustela

Farmacia 300 ml 500 ml Per bambini Hydra Bébé Latte corpo

Descrizione Igiene bambino Hydra Bébé Latte corpo

Formulato per la pelle delicata del bambino fin dalla nascita, il Latte corpo Hydra Bébé Mustela Bébé è adatto all'idratazione quotidiana del corpo,la pelle è immediatamente idratata in modo duraturo, grazie all’associazione di oli vegetali e vitamine E e F.Elastica, setosa e morbidissima, grazie al burro di karité.Grazie alla nuova formulazione arricchita con Perseose di Avocado, principio attivo brevettato di origine naturale, il Latte corpo Hydra Bébé® contribuisce a rafforzare la barriera cutanea del bambino preservando il capitale cellulare della sua pelle.Grazie alla sua texture leggera e morbidissima, il Latte corpo Hydra Bébé penetra rapidamente nella pelle lasciandola morbida, soffice e delicatamente profumata.   Modalità d'uso   Applica mattina e sera sulla pelle pulita dopo la toilette.Il Latte corpo Hydra Bébé® può essere utilizzato fin dalla nascita.Usalo insieme alla crema Hydra Bébé® per il viso.Il pratico erogatore fornisce sempre la giusta dose ad ogni utilizzo.   Composizione   Aqua (water), paraffinum liquidum (mineral oil), hydrogenated coco-glycerides, petrolatum, glyceryl stearate, octyldodecanol, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, butyrospermum parkii (shea butter), ceteareth-20, laureth-23, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, cetearyl alcohol, phenoxyethanol, parfum (fragrance), ceteareth-12, carbomer, methylparaben, disodium EDTA, propylparaben, tocopheryl acetate, xanthan gum, cetyl palmitate, cocoglycerides, sodium hydroxide, citric acid, pentylene glycol, persea gratissima (avocado) fruit extract.   Formato   Flacone con erogatore da 300 ml e 500 ml.

Per bambini
Nome Hydra Bébé Latte corpo

Voti su Hydra Bébé Latte corpo

Recensioni Hydra Bébé Latte corpo

• Memina1…

mai più senza

data: 23 10 2020, 08:07
    Punti di forza: profumazione e texture
    Simomis…

Non so farne a meno

data: 16 09 2020, 11:05
    Punti di forza: Ho usato questo prodotto per 3 anni in cui ho dovuto crescere mio nipote, perchè mia sorella lavorava all'estero. Sono davvero rimasta colpita di quanto un prodotto così semplice sia davvero efficace sulla pelle delicata di un neonato/bambino. Idratazione e profumo a lunga durata! Ed oggi quando ho nostalgia di mio nipote, annuso questo prodotto che me lo fa ricordare!
    Vitbarb…

mustela

data: 15 09 2020, 08:40
    Punti di forza: molto idratante per la mia bimba e la uso anche io. sia dopo bagno che tutti i giorni. il dosatore è molto comodo per prendere anche piccole quantità di crema e dosarla bene. si spalma bene sulla pelle e si assorbe in fretta senza ungere e senza appiccicare. anche il sapone della stessa marca è molto efficace e delicato.
    Punti di debolezza: prezzo ma val