Mustela
Hydra Bébé Latte corpo

Hydra Bébé Latte corpo Mustela

Farmacia 300 ml 500 ml Per bambini Hydra Bébé Latte corpo

Descrizione Igiene bambino Hydra Bébé Latte corpo

Formulato per la pelle delicata del bambino fin dalla nascita, il Latte corpo Hydra Bébé Mustela Bébé è adatto all'idratazione quotidiana del corpo,la pelle è immediatamente idratata in modo duraturo, grazie all’associazione di oli vegetali e vitamine E e F.Elastica, setosa e morbidissima, grazie al burro di karité.Grazie alla nuova formulazione arricchita con Perseose di Avocado, principio attivo brevettato di origine naturale, il Latte corpo Hydra Bébé® contribuisce a rafforzare la barriera cutanea del bambino preservando il capitale cellulare della sua pelle.Grazie alla sua texture leggera e morbidissima, il Latte corpo Hydra Bébé penetra rapidamente nella pelle lasciandola morbida, soffice e delicatamente profumata.   Modalità d'uso   Applica mattina e sera sulla pelle pulita dopo la toilette.Il Latte corpo Hydra Bébé® può essere utilizzato fin dalla nascita.Usalo insieme alla crema Hydra Bébé® per il viso.Il pratico erogatore fornisce sempre la giusta dose ad ogni utilizzo.   Composizione   Aqua (water), paraffinum liquidum (mineral oil), hydrogenated coco-glycerides, petrolatum, glyceryl stearate, octyldodecanol, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, butyrospermum parkii (shea butter), ceteareth-20, laureth-23, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, cetearyl alcohol, phenoxyethanol, parfum (fragrance), ceteareth-12, carbomer, methylparaben, disodium EDTA, propylparaben, tocopheryl acetate, xanthan gum, cetyl palmitate, cocoglycerides, sodium hydroxide, citric acid, pentylene glycol, persea gratissima (avocado) fruit extract.   Formato   Flacone con erogatore da 300 ml e 500 ml.

Per bambini
Nome Hydra Bébé Latte corpo

Voti su Hydra Bébé Latte corpo

Recensioni Hydra Bébé Latte corpo

• lau8

Crema corpo

data: 19 03 2024, 20:11
    Punti di forza: Crema corpo perfetta per la pelle dei neonati, idrata in pochissimo tempo per questo è un po’ untuosa, non lascia aloni segni sui vestiti. Profumazione delicata e che dura a lungo anche sugli abiti. Pratico il dispenser e il prodotto vale per parecchie applicazioni
    Punti di debolezza: Ci impiega un po’ ad assorbirsi, occorre massaggiare bene o metterne poca, prezzo un po’ alto
    Cosmina…

il miglior latte corpo

data: 11 08 2023, 13:27
    Punti di forza: Da quando ho provato questo latte corpo per i miei bimbi non l'ho più lasciato! Adoro il profumo delicato che lascia sulla pelle e la texture leggera! Idrata affondo la pelle sensibile dei miei bimbi e devo ammettere che per quanto mi piace, spesso lo uso anche io!
    Roberti…

Buon prodotto di fascia media

data: 25 07 2023, 18:05
    Punti di forza: Crema corpo specifica per bebè ma può essere usata da tutta la famiglia. Ha una texture cremosa e ricca,profumazione delicata ma persistente che mi ricorda odore di zagara. Adatta per pelli sensibili, delicate ed anche secche.
    Punti di debolezza: Mi piacerebbe una texture più fluida e che non ci fosse paraffina all'interno .