Mustela
Olio da bagno

Olio da bagno Mustela

Farmacia 200 ml Nutriente Profumato Per bambini Olio da bagno

Descrizione Detergenti Olio da bagno

L’Olio da bagno Mustela Bébé specificamente formulato per essere utilizzato fin dalla nascita,è ideale per il bagno quotidiano dei bambini con pelle delicata o secca lascia la pelle perfettamente detersa, nutrita e protetta, grazie al mix di oli vegetali (camomilla, mais e sesamo).Il film idrolipidico che protegge la pelle è rafforzato e preservato.Delicatamente profumato, l’Olio da bagno si disperde facilmente nell’acqua della vasca. Nutre la pelle del bambino e la rende morbida e idratata, senza ungere.   Modalità d'uso   Versa il contenuto di uno o due tappi di prodotto nell’acqua del bagnetto. Disperdi il prodotto nell’acqua con la mano. Senza risciacquo.Attenzione: l’Olio da bagno Mustela Bébé può rendere scivolose le pareti della vasca. Presta la massima attenzione.L’Olio da bagno può essere utilizzato fin dalla nascita.   Composizione   Zea Mays (Corn) Oil, Ethylhexyl Cocoate, Peg-6 Isostearate, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Propylene Glycol Dipelargonate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Parfum (Fragrance), Anthemis Nobilis Flower Extract, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate.   Formato   Flacone da 200 ml.
Nutriente
Profumato
Per bambini
Nome Olio da bagno

Voti su Olio da bagno

Recensioni Olio da bagno

• Lulusiña

Per pelli delicate sensibili e reattive, anche degli adulti

data: 02 07 2020, 20:39
    Punti di forza: Mi era stato indicato quando avevo problemi di dermatite e a causa dell'utilizzo prolungato i prodotti specifici perdevano l'efficacia, così dovevo spesso cambiare detergenti e creme, ma che fossero sempre extra delicati, lenitivi e super idratanti. Questo effettivamente lo è! Mi ha dato una grossa mano. Oltre a detergere con estrema delicatezza, nutriva le mia pelle, migliorando non poco i problemi di prurito, rossore e screpolature.
    Punti di debolezza: Un po' caretto, forse
    nadiaf

Olio lavante Mustela

data: 16 02 2020, 23:38
    Punti di forza: Il mio bambino soffre di dermatite atopica per cui questo prodottomi è stato indicato dal pediatra. Mi sono trovata bene perché è altamente idratante e nutriente sulle lesioni della pelle che tira meno. La secchezza è diminuita perché l’olio nutre e ammorbidisce tanto, ha un profumo molto buono e delicato.
    Punti di debolezza: nessuno per me è ottimo!
    Mara

Olio bagno

data: 19 07 2019, 18:01
    Punti di forza: L'ho usato per mia figlia quando era piccola. Non ha avuto nessun problema di irritazione; deterge delicatamente rilasciando un buon profumo.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto ... ho comprato spesso alternative altrettanto valide.