Mustela
Olio da bagno

Olio da bagno Mustela

Farmacia 200 ml Nutriente Profumato Per bambini Olio da bagno

Descrizione Detergenti Olio da bagno

L’Olio da bagno Mustela Bébé specificamente formulato per essere utilizzato fin dalla nascita,è ideale per il bagno quotidiano dei bambini con pelle delicata o secca lascia la pelle perfettamente detersa, nutrita e protetta, grazie al mix di oli vegetali (camomilla, mais e sesamo).Il film idrolipidico che protegge la pelle è rafforzato e preservato.Delicatamente profumato, l’Olio da bagno si disperde facilmente nell’acqua della vasca. Nutre la pelle del bambino e la rende morbida e idratata, senza ungere.   Modalità d'uso   Versa il contenuto di uno o due tappi di prodotto nell’acqua del bagnetto. Disperdi il prodotto nell’acqua con la mano. Senza risciacquo.Attenzione: l’Olio da bagno Mustela Bébé può rendere scivolose le pareti della vasca. Presta la massima attenzione.L’Olio da bagno può essere utilizzato fin dalla nascita.   Composizione   Zea Mays (Corn) Oil, Ethylhexyl Cocoate, Peg-6 Isostearate, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Propylene Glycol Dipelargonate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Parfum (Fragrance), Anthemis Nobilis Flower Extract, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate.   Formato   Flacone da 200 ml.
Nutriente

Recensioni Olio da bagno

• Maria…

Idratazione al superlativo

data: 15 04 2021, 15:06
    Punti di forza: Olio che ho usato io, perché mi piace la sua consistenza leggera che non unge, usato sotto la doccia in questo modo ottengo la pelle morbida, satinata e profumata
    Punti di debolezza: Prezzo altino
    Giupa88

Buon olio da bagno per bambini

data: 13 12 2020, 22:15
    Punti di forza: Fa pochissima schiuma e si può utilizzare sia per il lavaggio dei capelli che del corpo. Lo usato spesso per il mio nipotino e non ho mai avuto problemi
    Lulusiña

Per pelli delicate sensibili e reattive, anche degli adulti

data: 02 07 2020, 20:39
    Punti di forza: Mi era stato indicato quando avevo problemi di dermatite e a causa dell'utilizzo prolungato i prodotti specifici perdevano l'efficacia, così dovevo spesso cambiare detergenti e creme, ma che fossero sempre extra delicati, lenitivi e super idratanti. Questo effettivamente lo è! Mi ha dato una grossa mano. Oltre a detergere con estrema delicatezza, nutriva le mia pelle, migliorando non poco i problemi di prurito, rossore e screpolature.
    Punti di debolezza: Un po' caretto, forse