Mustela
Shampoo Bebè

Shampoo Bebè Mustela

Farmacia 200 ml 500 ml Profumato Schiumogeno Per bambini Shampoo Bebè

Descrizione Detergenti Shampoo Bebè

Lo Shampoo Bebè Mustela Bébé è ideale tutti i giorni per lavare i capelli sottili e delicati del bambino i capelli sono perfettamente puliti, grazie alla presenza di tensioattivi molto delicati.Il fragile equilibrio del cuoio capelluto è rispettato.Lo shampoo si sciacqua con facilità e districa i capelli, favorendone la pettinabilità.La formulazione delicata non brucia gli occhi.Grazie alla nuova formulazione arricchita con Perseose di Avocado®, principio attivo brevettato di origine naturale, lo Shampoo Bebè contribuisce a rafforzare la barriera cutanea del bambino, preservando il capitale cellulare della sua pelle.   Modalità d'uso   Bagna i capelli del bambino con acqua tiepida. Applica una noce di Shampoo Bébé sui capelli e massaggia delicatamente. Sciacqua con abbondante acqua.Lo Shampoo Bebè può essere utilizzato fin dalla nascita.Lo Shampoo Bebè forma una schiuma leggera e sprigiona il classico profumo Mustela. I capelli si sciacquano velocemente e sono facili da pettinare. Sono setosi e delicatamente profumati.   Composizione   Aqua/Water/Eau, Glycerin, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Myreth Sulfate, Coco-Glucoside, Glyceryl Caprylate, PEG-150 Distearate, Parfum (Fragrance), Polyquaternium-10, Panthenol, Citric Acid, Potassium Sorbate, Butylene Glycol, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Persea Gratissima (Avocado) Fruit Extract, Caramel.   Formato   Flacone da 200 ml e 500 ml.

Schiumogeno

Recensioni Shampoo Bebè

• Cosmina…

Super!

data: 11 08 2023, 13:31
    Punti di forza: Devo dire che questo shampoo per bimbi è il migliore che io abbia mai provato! Lascia i capelli super puliti e la testolina morbida. È anallergico il che è un bene per i bambini con pelle sensibile e il profumo delicato persiste a lungo ed è top! Lo consiglio assolutamente!
    giorgia…

Shampoo

data: 28 04 2022, 23:00
    Punti di forza: Ho regalato un cofanetto di questa linea a mia nipote e occasionalmente l'ho usato a che io. Delicato, perfetto per pelli sensibili e delicate. Buonissimo il profumo e anallergico.
    Punti di debolezza: Non costa poco
    alexis82

Ottimo prodotto!

data: 19 01 2022, 22:06
    Punti di forza: Delicato su cute e pelle sensibile, nessun arrossamento dopo l’uso anche frequente. Mi è piaciuta tanto la profumazione delicata che sa di vegetale.