Mustela
Smagliature Doppia Azione

Smagliature Doppia Azione Mustela

crema Farmacia lenitiva 150 ml Nutriente anti smagliature 250 ml Smagliature Doppia Azione

Il trattamento Smagliature Doppia Azione specificamente formulato per la donna in gravidanza aiuta a favorire la prevenzione e la riduzione delle prime smagliature, grazie all’innovativa associazione di principi attivi di origine naturale:La sua formulazione brevettata attiva la produzione delle fibre di sostegno della pelle l’elasticità e la morbidezza, una volta rinforzate, permettono di resistere meglio ai fattori che provocano le smagliature il rinnovamento cellulare e la rigenerazione del tessuto cutaneo sono favoriti dalla presenza di un complesso ristrutturante a base di Sophora Japonica e oligoelementi.La pelle è immediatamente lenita e nutrita in modo duraturo grazie ai peptidi di avocado e all’azione idratante del burro di karité.   Modalità d'uso   Applica mattino e sera su pancia, seni, fianchi, cosce e massaggia fino al completo assorbimento.In caso di taglio cesareo, attendi qualche settimana prima di applicare il prodotto sulla cicatrice. Come prevenzione, utilizza il prodotto fin dall'inizio della gravidanza e almeno fino ad un mese dopo il parto.Sulle smagliature di recente formazione, applica il prodotto con un massaggio alla prima comparsa delle smagliature e per 2-3 mesi.   Composizione   Aqua (Water), Lactic Acid, Trie-Thanolamine, Cyclomethicone, Ethylhexyl Palmitate, Hydrocenated Coco-Clycerides, Sodium Lactate Methylsilanol, Propylene Glycol, Hydrolyzed Soy Protein, Isodecyl Neopentanoate, Clyceryl Stearate, Arachi-Dyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Stearic Acid, Behenyl Alcohol, Polyacrylamide, Sophora Japonica Extract (Sophora Japonica Leaf Extract), Arachidyl Clucoside, Cera Alba (Beeswax), C13-14 1soparaffin, Methylparaben, Parfum (Fragrance), Dea-Cetyl PhosPhate, Propylparaben, Zinc Cluconate, BuTylene Glycol, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Cetyl Palmitate, Cocoglycerides, Laureth-7, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Enteromorpha Compressa Extract, Lupinus Albus Extract (Lupinus Albus Seed Extract).   Formato   Tubo da 150 e 250ml
Proprietà lenitiva
Nome Smagliature Doppia Azione

Voti su Smagliature Doppia Azione

Recensioni (17) Smagliature Doppia Azione

• giorgia…

Contro le smagliature

data: 22 04 2020, 18:16
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto in fase di dieta, perché mi sono stati regalati dei campioncini in farmacia. Ho una pelle abbastanza elastica, non soggettissima alle smagliature, e ho provato ad intensificare il tono con questo prodotto che effettivamente fa il suo dovere. Profumo gradevole, assorbimento abbastanza rapido.
    Punti di debolezza: Prodotto senza infamia ne lode, costo eccessivo, con una cifra più modesta si trovano altri prodotti che fanno lo stesso lavoro in modo altrettanto valido.
    Mariarc…

questa marca La adoro

data: 19 11 2019, 12:20
    Punti di forza: ho diverse smagliature in diverse parti del corpo dovute proprio ad una questione di genetica però vi posso garantire che questo prodotto sulle smagliature è eccezionale elasticizza la pelle e riduce soprattutto l'effetto che ha l'impatto l'occhio nel vedere la smagliatura con una doppia azione fantastica
    Punti di debolezza: L'unica pecca di questo prodotto è che credo che la quantità non è quilibrato al prezzo
    Elisabe…

Così così

data: 19 11 2019, 11:05
    Punti di forza: Buon idratante e profumazione gradevole
    Punti di debolezza: Nonostante l'applicazione giornaliera (mattina e sera) non ho notato significativi miglioramenti nel trattamento della cellulite