Nabla Cosmetics
Brown divine

Matita per sopracciglia con mina automatica e pettinino sintetico. Permette un tratto preciso e naturale; la mina non contiene siliconi, parabeni, mineral oil, ftalati, pegs, edta ed è dermatologicamente testata. Prodotto cruelty free e vegan certificato, commercializzato in 5 tonalità (Venus-Mercury-Neptune-Jupiter-Uranus).

Voti su Brown divine

Recensioni (14) Brown divine

• Elisath…

Sopracciglia perfette

data: 10 09 2019, 09:21
    Punti di forza: Questo è il mio prodotto preferito di Nabla, è davvero ottimo. Consigliato anche alle poco esperte per disegnare le sopracciglia senza sforzo, con la mina piccolissima si riesce ad ottenere un risultato naturale e modulabile. La tenuta è grandiosa, e non farete fatica a trovare il colore adatto a voi.
    Punti di debolezza: Il costo non è basso(ma nemmeno altissimo), il prodotto si esaurisce in fretta. A qualche amica la confezione si è rotta (il pettina sopracciglia si è staccato dal resto della matita, il packaging potrebbe essere più robusto).
    laziagi…

le migliori matite sopracciglia a micromina mai provate

data: 15 07 2019, 00:57
    Punti di forza: hanno la consistenza perfetta, sono durette ma non durissime, scrivono benissimo, il tratto è perfetto, non si muovono in tutto il giorno, il tratto ultrasottile consente di disegnare anche micropeletti laddove non ce ne sono, a differenza di tutte le altre matite sopracciglia che ho provato queste ci mettono mesi a consumarsi, laddove le altre in una settimana sono finite
    Punti di debolezza: il grande difetto è la gamma colori...non ce n'è uno adatto per le rosse e non ce n'è uno perfetto per chi ha i capelli biondo caldo, miele o ramati, ci sono solo tonalità fredde che vanno dal cenere chiaro al marrone freddo al nero
    Beautya…

la mia preferita

data: 24 01 2019, 17:14
    Punti di forza: Ha la mina piccina, perfetta per disegnare le sopracciglia con precisione. la formula è perfetta, non troppo morbida ma perfettamente scrivente. lo scovolino per pettinare le sopracciglia è fantasmagorico!
    Punti di debolezza: finisce troppo in fretta se usata ogni giorno!
    Marybea…

Mai più senza!

data: 09 10 2018, 22:29
    Punti di forza: Per me questo prodotto ormai è un must have. Ho avuto modo di provarne la durata e l'effetto sulle sopracciglia grazie ad una makeupartist che mi ha fatto una prova trucco per uno shooting e me ne sono innamorata. Facile da applicare,grazie alla punta sottile è davvero semplice disegnare le sopracciglia laddove mancano i peli. Anche la durata è davvero ottima.
    Punti di debolezza: Il prezzo un pò altino e la quantità di prodotto..
    ylenja

Prodotto molto performante

data: 06 09 2018, 11:11
    Punti di forza: Grazioso il pack. Mina sottile e dura al punto giusto. Durevole nell'arco della giornata. felice della presenza del pettinino per pettinare le sopracciglia.
    Punti di debolezza: leggermente alto il prezzo ma il prodotto li vale
    luana…

La matita perfetta per sopracciglia

data: 26 07 2018, 12:41
    Punti di forza: La brow divine è per me la matita per sopracciglia (tra quelle attualmente in commercio ) più performante in assoluto. La sua formulazione è perfetta, la punta è sempre della forma giusta e mantiene dall'inizio alla fine un tratto super sottile e preciso. Ottima anche la presenza del pettinino incorporato su di ogni matita. Per la mia tonalità di sopracciglia io utilizzo sia la Neptune che la scura Uranus.
    Punti di debolezza: Purtroppo finisce davvero troppo in fretta.
    Eribri

Punta di precisione

data: 24 07 2018, 23:11
    Punti di forza: Matita dalla punta sottilissima per ottenere un risultato preciso e naturale! Mina robusta nonostante sia sottile. Anche la durata è molto buona
    Punti di debolezza: Avrei messo più prodotto all'interno
    frances…

Ottima

data: 09 07 2018, 16:00
    Punti di forza: Bei colori, tratto fine e preciso, punta che non si spezza e che non serve affilare. C'è anche il pettinino con cui sfumare il colore.
    Punti di debolezza: Come tutte le matite tende a durare poco e quindi il costo non è indifferente. Il prodotto in crema sempre della Nabla ( il Brow Pot ) costa più o meno quanto la matita e dovrebbe durare molto di più. Non escludo di ricomprarla comunque per tenerla in borsetta per le emergenze.
    Francyp…

Ottimo prodotto!!

data: 18 06 2018, 13:59
    Punti di forza: La adoro, perché ha una durata pazzesca, la mina è abbastanza dura e permette di ricreare i singoli peletti per un effetto naturale.
    Killerd…

Brow Divine by Nabla

data: 15 05 2018, 20:28
    Punti di forza: Sono castana scura con sfumature rosse e ho acquistato la Brow Divine nella colorazione Jupiter. Mi trovo benissimo, il colore è perfetto per la mia carnagione, la matita ha una punta sottile e precisa che permette di ricreare l'effetto dei peli e la durata è fantastica. Se avete un rivenditore Nabla nelle vicinanze, non fatevela scappare.
    Punti di debolezza: Costicchia
    Ann94B

Ottima!

data: 23 02 2018, 12:27
    Punti di forza: Tratto sottile e preciso, ottimo INCI e dura fino a sera senza sbavare! È la miglior matita sopracciliare che ho provato fin’ora, la ricomprerò di sicuro!
    Punti di debolezza: Contiene forse un po’ troppo poco prodotto
    Siannal…

Perfetto

data: 21 02 2018, 10:55
    Punti di forza: Uno dei migliori prodotti per sopracciglia in formato mina. Si applica con precisione e il tratto risulta pigmentato e sfumabile anche se si è alle prime armi. La formulazione è molto buona e anche l'INCI. Peccato per la gamma colori che è davvero minima ma che pare soddisfare le varie esigenze. Il prezzo secondo me è più che buono vista la qualità del prodotto. L'ho provata in negozio ma sicuramente rientrerà nei miei prossimi acquisti futuri.
    Lollyfl…

Nabla Cosmetics Brow Divine

data: 20 02 2018, 21:38
    Punti di forza: Da quando l'ho acquistata la uso continuamente. Semplicità di applicazione, durata, colore naturale sono sicuramente i punti di forza. Personalmente ho la tonalità mercury, perfetta per le castane! Pratica leggera, la mina retrattile e super sottile aiuta a ricreare il pelo in maniera assolutamente semplice. Prezzo tutto sommato accessibile e assolutamente il linea per il prodotto offerto.
    Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati, forse la quantità del prodotto considerata la mina cosi sottile.
    Natasci…

Ortimo

data: 19 02 2018, 23:15
    Punti di forza: Dalla loro prima uscita continuo a riacquistarle. Queste matite oltre ad avere una buona gamma di scelta colore, durano davvero tanto: non sbavano, sono precise e resistenti. Ottime davvero
    Punti di debolezza: Il prezzo un po’ altino ma ne vale la pena