Nabla Cosmetics
Dreamy Matte Liquid Lipstick

La formula altamente pigmentata, no-transfer, a lunga tenuta e 100% vegan scorre fluida sulle labbra durante l'applicazione e si asciuga in un finish completamente matte che resta morbido ed elastico nel tempo. Il prodotto contiene burro di karité che mantiene idratate le labbra, e ha una fragranza di cocco e vaniglia. E' disponibile in numerose colorazioni. L'applicatore rende la stesura semplice e veloce.

Voti su Dreamy Matte Liquid Lipstick

Recensioni (50) Dreamy Matte Liquid Lipstick

• Lorenza…

Rossetto liquido

data: 16 04 2019, 09:42
    Punti di forza: Texture morbida che sistende facilmente, colori stupendi che durano per molto tempo. Buonissimo anche il profumo. Rilascio di colore immediato, per l'applicazione è sufficiente il prodotto rilasciato sullo scovolino quando si estrae dalla confezione.
    Punti di debolezza: Lascia leggermente le labbra secche come la maggior parte dei rossetti liquidi matte
    gretabr…

Delusione

data: 15 04 2019, 11:57
    Punti di forza: Colori, stesura e sensazione sulla pelle
    Punti di debolezza: Non dura per niente o tieni su il rossetto o mangi/ bevi. Alla minima cosa che fai di sposta
    Lollyfl…

Purtroppo ni...

data: 31 03 2019, 12:24
    Punti di forza: Premetto che io adoro i prodotti Nabla ed ero entusiasta di acquistare anche questi rossetti liquidi. Bellissimi nella presentazione, pack curato e di qualità. Ampia gamma colori, texture morbida e colore pieno sulle labbra.
    Punti di debolezza: Personalmente ho la tonalità vanilla queen, Purtroppo nonostante io idrati le labbra, questo rossetto non fa per me. Secca tantissimo ed il colore entra nelle pieghette con un risultato pessimo. Mi spiace perchè il colore mi piace molto, per utilizzarlo lo sto applicando con altri rossetti cremosi
    MeryMak…

Nabla Dreamy Lipstick

data: 26 03 2019, 11:36
    Punti di forza: Il profumo mi piace molto e si stende benissimo. I colori sono molto belli e c’è bisogno di un buon solvente per rimuoverli perché una volta fissati sulle labbra, durano tutto il giorno, non si rovinano e non si spostano.
    Punti di debolezza: L’unica pecca è che mi lasciano le labbra un po’ secche.
    albaron…

Non pienamente convinta

data: 26 03 2019, 11:32
    Punti di forza: Il finish è davvero bello, il range di colori è spettacolare e in generale si tratta di un buon prodotto. Il profumo è davvero buono
    Punti di debolezza: Tuttavia ritengo che ci siano in commercio prodotti a parità di prezzo più performanti e con migliori capacità di fissarsi sulle labbra. Questa tinta sulle mie rimane eccessivamente morbida
    Kate.94

Per me è un no categorico

data: 25 03 2019, 18:11
    Punti di forza: Ampia gamma di colori
    Punti di debolezza: Premetto di aver scelto una colorazione non facile, ovvero un marrone bello carico,"coco". Purtroppo non mi ha soddisfatto per nulla: non è a lunga durata e tende a sbiadire all'interno delle labbra anche senza bere né mangiare. L'ho trovato veramente anti-estetico.
    OmbraVi…

Formula molto pigmentata e matt, duratura sulle labbra che non r

data: 25 03 2019, 17:07
    Punti di forza: Non secca le labbra ed è a lunga tenuta
    Punti di debolezza: Avrei preferito una gamma di colori più ampia e un prezzo più contenuto
    Vale92

Tinta labbra

data: 25 03 2019, 10:55
    Punti di forza: Possiedo questi Rossetti in vari colori ...sono liquidi durante l’applicazione ma poi si fissano...è durano per molte ore
    Punti di debolezza: Bea
    Benedet…

Liquid lipstick

data: 11 03 2019, 22:30
    Punti di forza: adoro i liquid lipstick matte di nabla, io ho quello di color carne/rosato il "vanilla Queen". Questo lipstick pur facendo l'effetto matte non secca le labbra, per chi le avesse normalmente secche consiglio di mettere prima un idratante labbra. La tenuta è abbastanza buona, dura tutta la serata. Inoltre la profumazione è alla vaniglia
    lorella

E' molto bello

data: 04 03 2019, 19:43
    Punti di forza: E' un lipstick che adoro, colora le labbra e non le fa seccare, eccellente la texture, il profumo è paradisiaco. Su di me dura tantissimo e nonostante l'effetto mat , le labbra sembrano idratate.
    Michela…

Labra lucide e colorate

data: 27 02 2019, 16:51
    Punti di forza: Questo Lipstick liquido è molto bello nella sua confezione e nella sua gamma di colori molto intensi. Si stende con molta facilità e colora le labbra in maniera molto intensa. Mi piace tantissimo la sua consistenza . Forse non durano a lungo ma sicuramente non fanno seccare le labbra e ciò per me è molto importante.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un pò eccessivo ma è comunque un ottimo prodotto
    Gloryel

Mi aspettavo di più

data: 27 02 2019, 16:42
    Punti di forza: Colori e profumo fantastici!
    Punti di debolezza: Credevo durassero molto di più invece stampano ovunque e rischio di ritrovarmeli sparsi sulla faccia. Sicuramente questa formulazione non va bene per me se devo uscire a mangiare, mentre da portare di giorno sono ok!
    Miriam…

Tinte mat

data: 27 02 2019, 15:25
    Punti di forza: Hanno un packaging molto elegante, i colori sono tutti belli per i miei gusti. Il prodotto si stende bene e l'effetto mat è bello, consistenza confortevole
    Punti di debolezza: Non dura tutto il giorno
    ZannaBi…

amo, li voglio tutti

data: 27 02 2019, 10:31
    Punti di forza: ho preso il colore Zen (arancione scuro) e mi piace molto! la tenuta è lunga, il colore è molto pigmentato, la stesura è mediamente facile se si ha praticità con queste confezioni... io lo stendo comunque con un pennellino di precisione perché mi viene più comodo
    Pepac

Non mi ha soddisfatta per niente

data: 12 02 2019, 23:12
    Punti di forza: Le colorazioni sono belle e il packaging è molto carino. Si stende abbastanza bene (basta non prelevare troppo prodotto) .
    Punti di debolezza: Non mi dura per niente, mi basta muovere più le labbra e strofinarle un po' fra loro che va via. In più, se quando si stende, si preleva poco più del prodotto necessario prodotto sbava molto. Di conseguenza, il prezzo, visto il finish, non merita assolutamente.