Nabla Cosmetics
Liberty Palette Personalizzabile

La superficie della Liberty su cui adagiare le cialde è formata da un'unica lastra di magnete che permette la più totale libertà di organizzazione garantendo un contatto saldo e sicuro. Avrete la possibilità di scegliere come organizzare i vostri colori nel modo più pratico.   Formato   Disponibile nella versione da 6 e da 12 cialde.

Capacità 12 cialde
Dove trovarlo eShop del marchio

Voti su Liberty Palette Personalizzabile

Recensioni (41) Liberty Palette Personalizzabile

• Miki…

Palette

data: 15 11 2019, 11:03
    Punti di forza: Ho acquistato questa palette , questa estate prima delle ferie, perchè mi occorreva una palette da personalizzare per le ferie, con cialde dai toni neutri, e altri dai toni piu' scuri, per la sera. Inoltre, mi occorreva una sola palette dove concentrare ombretti, sia le polveri viso, per avere tutto sempre con me. Comodissima sia per cialde ombretti, sia per cialde viso.Perfetta da portare in giro.
    Punti di debolezza: Nulla
    stellix…

Davvero comode

data: 29 10 2019, 11:43
    Punti di forza: Trovo queste palettine per poter posizionare le cialde davvero comode, si possono portare anche in viaggio, a me piacciono un sacco, spesso capita che acquistando tot cialde refill, te ne regalano una in omaggio. La mia preferita in assoluto è quella con le foglie uscita lo scorso anno, davvero carina.
    Paola768

Molto comoda ....

data: 27 10 2019, 12:02
    Punti di forza: Molto pratica da portare con sè , comoda perché può essere personalizzata in base ai nostri gusti ....colori super pigmentati e facili da sfumare.