Fleur Musc - For Her

Profumo donna - Narciso Rodriguez Fleur Musc For Her. E' una fragranza del gruppo floreale, legnoso e muschiato. E' una nuova fragranza. La nota di testa è il pepe rosa.

Voti su Fleur Musc - For Her

Recensioni (20) Fleur Musc - For Her

• Carmla5
    Narciso Fleur Musc!
    Punti di forza: Profumo floreale per eccellenza! L'adoro! Bellissima fragranza molto persistente dura per tutto il giorno! La consiglio!
    Punti di debolezza: Forse il prezzo!
    Gio
    Narciso Rodriguez
    Punti di forza: Ha una fragranza davvero buonissima, dura tutto il giorno. È uno dei profumi che preferisco in assoluto.
    Punti di debolezza: Il prezzo.
    stephan…
    Vestiti di un fiore sensuale che sboccia sulla tua pelle
    Punti di forza: Le note delicate del muschio e dei fiori sbocciano inebrianti grazie al calore dell'ambra e al pizzico speziato di pepe rosa che dona più personalità rispetto alle altre varianti di for her.
    Punti di debolezza: A mio parere nessuna. Unico consiglio testarlo sulla pelle è sempre meglio prima di acquistarlo perchè le spezie e gli agrumi sono note olfattive che reagiscono di più con il ph della pelle e su alcune persone potrebbero variare la fragranza che magari ci aveva colpito sulla mouiellette.
    alealb
    buonissima profumazione
    Punti di forza: ha un profumo buonissimo ed è resistente
    Punti di debolezza: il prezzo
    marychi…
    Narciso Rodriguez
    Punti di forza: Un profumo di ottima di qualità Ha una profumazione molto bella ,femminile,sensuale e di classe .Ha una durata molto lunga e di sicuro non si passa inosservati .Adatto in qualsiasi periodo dell’anno .
    Kymi03
    Poco estivo
    Punti di forza: Gli ultimi profumi di questo marchio erano tutti piuttosto riusciti e li ho apprezzati molto. Questo è discreto ma non eccezionale; non è invadente, ha una discreta persistenza e non è eccessivamente dolce. Minimalista ma gradevole la confezione
    Punti di debolezza: Non l'ho trovato fresco, né si sente particolarmente la nota floreale. È molto presente, anzi proprio prevalente, il sentore di talco, che finisce per appiattire e sovrastare tutto, e per annoiare in fretta. Non lo consiglierei per l'estate
    Giulia
    Me ne sono innamorata
    Punti di forza: Fantastica fragranza me ne sono innamorata subito, permane a lungo sulla pelle. Adatto a tutte le stagioni e sicuramente un profumo di classe
    Punti di debolezza: Il prezzo: molto proibitivo anche se li vale tutti. Inoltre dopo un po’ il mio naso si abitua al profumo e smetto di sentirlo nonostante la gente anche dopo ore riesce ancora a a sentirlo(all’inizio temevo durasse davvero poco)
    P2014
    Narciso Rodriguez For Her
    Punti di forza: Ho ricevuto una cartolina omaggio di questa fragranza; intensa adatto non solo alle donna più giovani; profumazione duratura
    emma
    MegliIo del primo
    Punti di forza: Profumo inebriante di fiori e talco, lo preferisco al "fratello maggiore ".Molto persistente, regala sensualità e buonumore.
    Punti di debolezza: Solo uno il prezzo.
    ross92
    Ottima fragranza
    Punti di forza: La fragranza é davvero buona, intensa ma dolce, davvero perfetta e dura abbastanza
    Punti di debolezza: La confezione non é niente di che e il prezzo un po alto
    monica1…
    Fragra
    Punti di forza: Ho provato questo profumo tramite una mini card profumata che ne contiene veramente 1 quantità irrisoria. La fragranza e svanita dopo pochissimo. Nonostante faccia parte del gruppo floreale però io sento solo una fragranza legnosa.
    Punti di debolezza: Nn incontra i miei gusti
    acrista…
    Narciso Rodriguez Fleur Musc - For Her
    Punti di forza: Ho provato solo un campioncino di questo nuovo profumo di Narciso, dalle note delicati floreali.
    Punti di debolezza: Non persiste moltissimo. Il prezzo nel negozio mi risulta abbastanza alto.
    tonypir…
    Profumo donna
    Punti di forza: Ho ricevuto la cartolina profumata, la sua fragranza è avvolgente e piacevole.
    Punti di debolezza: Prezzo.
    nicka86
    Molto soddisfatta
    Punti di forza: meravigliosa fragranza molto sensuale che dura nel tempo
    LaValer…
    Innamorata!!!
    Punti di forza: Se devo descrivere in poche parole la fragranza posso definirla come un tuffo in un bouquet di fiori con una spruzzata di muschio bianco il tutto molto avvolgente e che crea una sana dipendenza. Quest'armonia eccellentemente azzeccata da vita ad un profumo dolce ma non mieloso, femminile e sensuale ideale anche per le ragazzine perché è ricco di sensazioni positive e stimolanti ma non è affatto pesante e da "sciura". Impossibile non notarlo la donna che lo indossa sicuramente verrà osservata. Si può usare tranquillamente tutto l'anno perché non risulta né pesante o troppo speziato quindi più idoneo per l'inverno e nemmeno troppo leggero agrumato e frizzante per l'estate. Con questa fragranza perfetta han fatto proprio centro per me può essere il regalo "neutro" da fare per non sbagliare e si può star certi che piace sicuramente. La confezione è la classica forma delle altre fragranze del marchio ma di un rosa acceso e positivossimo l'essere ben regolare squadrata quindi comoda all'uso senza rischi di caduta come alcune arrotondate. Il prezzo vale assolutamente il prodotto perché buonissimo e perché dura parecchio addosso tant'è che poche spruzzate e si profuma a lungo ma va detto allo stesso tempo che essendo leggero si potrebbe anche abbondare che non infastidirebbe affatto se non fosse che sarebbe uno spreco di questo fantastico gioiellino di maison Rodriguez. Si, lo adoro e consiglio vivamente il migliore in assoluto del marchio.
    Punti di debolezza: Non ne ha, è fantastico!!!