Narciso Rodriguez
Narciso EdP Rouge - Gracious Spray

Narciso EdP Rouge - Gracious Spray Narciso Rodriguez

Profumeria 75 ml eau de parfum Floreale legnoso ambrato

Descrizione Donna Narciso EdP Rouge - Gracious Spray

Narciso EdP Rouge - Gracious Spray di Narciso Rodriguez è una fragranza che esalta la femminilità e la passione, con un cuore di muschio animato da un bouquet floreale (...)

Narciso EdP Rouge - Gracious Spray di Narciso Rodriguez è una fragranza che esalta la femminilità e la passione, con un cuore di muschio animato da un bouquet floreale, composto da rosa bulgara, iris e note ambrate e legnose. Un’inedita gestualità per vivere un’esperienza olfattiva grazie a questo spray raffinato, allo stesso tempo potente e leggero, che rilascia una nebulizzazione generosa. Il flacone delle quattro fragranze iconiche del brand si tinge di una tonalità nera illuminata da un effetto di trasparenza grafica. In edizione limitata.

Voti su Narciso EdP Rouge - Gracious Spray

Recensioni Narciso EdP Rouge - Gracious Spray

• Teresa

Fantastico

data: 06 12 2019, 21:01
    Punti di forza: Lo adoro ha una fragranza molto sensuale è leggermente floreale che dura tutto il giorno è oltre. Flacone particolare ed elegante. Ottimo da regalare, lo consiglio.
    Patty24…

Il mio preferito

data: 02 11 2019, 21:23
    Punti di forza: Il mio preferito, profumo sensualissime, duraturo e molto elegante, femminile..lo consiglio.