Interpretazione di una nuova sfaccettatura della femminilità.

Interpretazione di una nuova sfaccettatura della femminilità. L'eau de toilette Narciso di Narciso Rodriguez interpreta il mistero dell'attrazione con un potere intrigante. Si apre con note luminose di peonia bianca, che si uniscono a quelle intense dell'olio essenziale di rosa bulgara. Il cuore è composto dal muschio, cristallino e sensuale. La fragranza è sublimata da accordi legnosi voluttuosi dati dal cedro bianco e nero e dal vetiver.

Flacone da 50 ml, 90 ml

Voti su Narciso

Recensioni (9) Narciso

• Georgia…

Ottima durata, la fragranza piace a tutte le persone che conosco

data: 11 04 2019, 12:13
    Punti di forza: è un buonissimo profumo, l'ho acquistato per la seconda volta , mi piace più della versione bianca in quanto ha una maggior intensità e particolarità
    Kymi03

Per ragazze ribelli ma con classe

data: 08 04 2019, 13:39
    Punti di forza: Questa eau de toilette stupisce prima di tutto per la sua intensità e per la persistenza straordinaria, pari a quella di una eau de parfum. È il mio preferito di Narciso Rodriguez ed è quello che ho acquistato per me, preferendo regalare altre versioni più soft e leggere. Questa ha carattere, già a partire dal packaging squadrato e senza fronzoli, esattamente come la fragranza. Prodotto riuscitissimo che consiglio di provare. Il prezzo è in linea con i profumi dello stesso livello
    Punti di debolezza: -
    martar10

TOP

data: 08 10 2018, 15:29
    Punti di forza: Il profumo che non può mai mancare! Lo indosso in qualsiasi occasione, la sua fragranza è la mia preferita, per non parlare della sua durata nel tempo. Amo "indossare" diverse fragranze ma questa è la prima in classifica!