Nature's
Acqua Vitalizzante Neroli Pesca

Acqua Vitalizzante Neroli Pesca Nature's

Farmacia Rinfrescante 150 ml Erboristeria vitalizzante parafarmacia

Descrizione Donna Acqua Vitalizzante Neroli Pesca

Acqua Vitalizzante Neroli Pesca di Nature's è un'acqua profumata con estratti bio di pesca e neroli dalla personalità decisamente femminile e raffinata. L'aloe vera contribuisce a mantenere idratata ed elastica la pelle.

Modo d'uso
Vaporizzare direttamente sul corpo e sui capelli dopo la doccia e ogni volta che, durante la giornata, si sente il bisogno di recuperare una sensazione di viotalità e freschezza per contrastare caldo e stanchezza. Non macchia i tessuti, quindi si può spruzzare direttamente sugli abiti.

Voti su Acqua Vitalizzante Neroli Pesca

Recensioni Acqua Vitalizzante Neroli Pesca

• Choco

Acqua profumata Nature's

data: 17 11 2019, 09:59
    Punti di forza: Ho usato quest'acqua con un'altra profumazione. Delicata, anche post depilazione, e non mi ha causato fotoreazione in spiaggia.
    Punti di debolezza: Profumo un pò più evanescente del previsto, considerando che non ha un prezzo competitivo.
    Chiara.…

INCREDIBILE

data: 15 09 2019, 10:19
    Punti di forza: Non ho trovato sulla lista l'eau de toilette ma volevo spendere buone parole per questa linea di Nature's "Neroli e Pesca". Ha una fragranza che non vi sembrerà di aver speso 12€! Io ne avrei spesi anche di più per avere tra i miei profumi questo prodotto. Ragazze, provare per credere, è su-per-la-ti-vo!!