Nature's
Assoluta Siero Antietà

Assoluta Siero Antietà Nature's

Farmacia 30 ml Rigenerante Erboristeria ristrutturante ridensificante Iris florentina Myrtilage

Descrizione Antiaging Assoluta Siero Antietà

Siero Antietà Assoluta di Nature’s scolpisce e rimodella viso, collo e décolleté. Grazie ai suoi attivi Mirtylage e Iris florentina, aiuta a ridensificare i tessuti cutanei con un immediato effetto tensore e una progressiva azione rigenerante e ristrutturante. Riduce i segni visibili dell’invecchiamento: linee e rughe levigate, incarnato più uniforme e luminoso, viso più fresco e riposato. La sua piacevole texture, un’emulsione-gel leggera, si assorbe rapidamente, non lascia untuosità e dona all’epidermide un tocco vellutato.

Modo d'uso
Si applica sulla pelle del viso dopo la detersione

Voti su Assoluta Siero Antietà

Recensioni Assoluta Siero Antietà

• zietta71

Siero Assoluta

data: 27 04 2019, 14:49
    Punti di forza: Adoro il suo profumo delicato e la sua texture vellutata.
    Punti di debolezza: Pur avendolo usato con costanza per un lungo periodo, non sono rimasta soddisfatta perché non ho notato nessun miglioramento né sulle rughe né per quanto riguarda la luminosità della pelle.
    nonnetta

Siero inutile!

data: 20 04 2019, 15:40
    Punti di forza: Si presenta con una confezione di color viola molto pratica in quanto fornita di un comodo dosatore. Il profumo è molto bello: ricorda il profumo di violette. Per il suo rapido assorbimento è adatto anche alle pelli miste come la mia perché non lascia la pelle untuosa.
    Punti di debolezza: Prezzo eccessivo per un siero a mio parere totalmente inefficace. Non ha nessuna azione evidente sulle rughe e non ho notato nessun cambiamento sulla mia pelle