Nature's
Linfa d'Acero Bagnodoccia

Linfa d'Acero Bagnodoccia Nature's

Idratante Illuminante Farmacia Corpo 200 ml levigante elasticizzante Purificante Detergente doccia bagno delicato

Descrizione Bagno / Doccia Linfa d'Acero Bagnodoccia

Linfa d'Acero Bagnodoccia, con il 96% di ingredienti di origine naturale, deterge con estrema dolcezza e, grazie all’estratto di zucchero di Canna bio, assicura un effetto purificante che leviga la pelle e le dona luminosità e uniformità. Arricchito con linfa d’Acero bio, contrasta la disidratazione e l’inaridimento e apporta morbidezza ed elasticità. La delicata profumazione, che avvolge a lungo il corpo con note calde e zuccherine, contribuisce a infondere una sensazione di comfort e piacevolezza.

Modalità d'uso
Utilizzare sulla pelle bagnata del corpo, massaggiare, quindi procedere al risciacquo.

Voti su Linfa d'Acero Bagnodoccia

Recensioni Linfa d'Acero Bagnodoccia

• zietta71

Una piacevole scoperta

data: 18 12 2022, 12:12
    Punti di forza: La mia erborista di fiducia mi ha consigliato questo prodotto e da quel momento non ne posso più fare a meno. Lo trovo delicato sulla pelle e la sua profumazione è semplicemente fantastica! Mi piace talmente tanto che l'ho comprato alle mie più care amiche. Un altro aspetto estremamente positivo è il fatto che contenga ingredienti di origine naturale.
    Punti di debolezza: Forse il prezzo un po'caruccio, ma li vale tutti.
    nonnetta

Adatto anche alle pelli sensibili

data: 18 12 2022, 12:12
    Punti di forza: Profumazione delicata e dolce che mi ricorda la vaniglia bourbon. Deterge delicatamente e lascia la pelle profumata. Adatto anche alle pelli più sensibili.