Neutro Roberts
Deodorante Extra Fresco Stick

Descrizione Deodoranti Deodorante Extra Fresco Stick

Dona freschezza naturale per tutta la giornata grazie alla sua formula, studiata per offrire un’efficacia deodorante prolungata e per lasciare la pelle libera di respirare, garantendo una protezione sicura dal cattivo odore. Disponibile in 2 profumazioni.   Modalità d'uso   Applicare secondo necessità.   Formato   Stick da 40 ml.
Texture solido

Recensioni Deodorante Extra Fresco Stick

• monica

Non fa per me!

data: 17 04 2023, 16:07
    Punti di forza: Ho comprato questo deodorante in una situazione di emergenza ed era uno dei pochi presenti al supermercato. Ultimamente con i deodoranti ho un rapporto d'amore ed odio: spesso risultano non essere adatti alla mia pelle e non mi danno quella sensazione di freschezza e protezione. Ormai preferisco quelli in spray, ma per questa volta mi ero dovuta accontentare di questo formato.
    Punti di debolezza: Purtroppo la mia esperienza con questo deodorante è stata negativa: in primis non mi piace l'odore che trovo più adatto ad una fragranza maschile e non spicca rispetto al proprio. Poi non mi piace la durata che ha: non dura assolutamente tutto il giorno e non mi lascia quella sensazione di tranquillità e freschezza. Sicuramente cercherò di smaltirlo, ma non lo ricomprerò.
    myr90

Deodorante stick fresco

data: 06 09 2022, 17:59
    Punti di forza: Molto comoda la confezione, da portare in borsa o in viaggio, profumo va bene, sensazione immediata di pulizia e freschezza che dura a lungo.
    Punti di debolezza: Prezzo forse non molto conveniente, a volte in store sono presenti offerte.
    thereal…

deodorante

data: 29 08 2022, 15:54
    Punti di forza: deodorante che asciuga facilmente e dal buon profumo
    Punti di debolezza: non fa il suo lavoro