Neutro Roberts
Deodorante Spray Dermazero

Grande distribuzione 150 ml spray compatta

Offre un’efficace azione deodorante fino a sera e massima tollerabilità per tutti i tipi di pelle grazie all’esclusiva formula 0%, priva di: Antitraspiranti Alcool Sali di Alluminio Parabeni   Modalità d'uso   Vaporizzare secondo necessità.   Formato   Flacone da 150 ml.
Texture compatta

Recensioni (31) Deodorante Spray Dermazero

• laura

insomma

data: 13 02 2019, 11:58
    Punti di forza: non irrita la pelle ed è quindi adatto alle pelli più sensibili.
    Punti di debolezza: ha una profumazione leggera e forse per questo non dura molto.
    Pepac

Nella media

data: 21 01 2019, 23:34
    Punti di forza: Nel complesso non mi sembra un cattivo prodotto, ma ne ho provati sicuramente di migliori. Non è aggressivo, adatto a tutti i tipi di pelle. Il profumo non è invasivo, anzi praticamente neutro.
    Punti di debolezza: Proprio a causa della sua delicatezza non è molto duraturo, quindi non adatto a chi ha una forte sudorazione.
    VallyRos

Durata limitata

data: 08 12 2018, 20:10
    Punti di forza: La formulazione è tollerata dalle pelli più sensibili e facilmente irritabili. L'assenza di sali di alluminio, alcool e parabeni è soddisfacente.
    Punti di debolezza: Lo sconsiglio nella stagione più calda per la sua scarsa durata. Non è adatto ad una sudorazione accentuata.
    jlenia

Leggero

data: 19 11 2018, 14:19
    Punti di forza: È un buon prodotto e anche a mio marito che nell'estate spessi con il sudore si infiammano le ghiandole sebacee con questo non ha avuto.problemi
    Punti di debolezza: Non ha una grande profumazione ma forse è giusto visti che va bene per uomo e donna e deve essere delicato
    lilli

poco soddisfacente

data: 24 09 2018, 17:20
    Punti di forza: prodotto poco aggressivo sulla pelle.buono se non si ha una sudorazione eccessiva.
    Punti di debolezza: se si suda molto non è efficace per niente e non controlla l'odore.
    helena

delicato sulla pelle

data: 23 09 2018, 14:52
    Punti di forza: È adatto alle pelli sensibili in quanto non contiene sostanze irritanti. Il prezzo è accessibile.
    Punti di debolezza: L'efficacia dura poche ore. Non lo consiglio per chi soffre di ipersudorazione. Bisogna aggiungerne più volte durante il giorno.
    Andreea…

Neutro Roberts deodorante spray: delicatezza sulla pelle

data: 28 08 2018, 20:08
    Punti di forza: Il deodrante Neutro Roberts Dermazero è un deodorante molto delicato, disponibile sia nella versione spray, che in versione stick. Si trova nei supermercati o nelle profumerie, è un deodorante adatto alle pelli delicate perché non contiene fattori che possono causare irritazioni quali alcool, parabeni e siliconi. Può essere usato da tutta la famiglia grazia a questa sua formulazione neutra, inoltre ha un profumo decisamente neutro quindi né femminile né maschile. Non macchia i vestiti e il profumo resta a lungo sulla pelle, anche se non credo sia indicato per quei momenti in cui si suda di più perché a causa della sua delicatezza non copre gli odori.
    Punti di debolezza: Ciò che mi lascia perplessa è la durata: tiene bene forse le prime 5/6 ore dopodiché ho l'impressione che svanisca del tutto. In un deodorante la prima caratteristica che ricerco è appunto un'ottima durata per cui non penso che lo riacquisterò.
    Rosspas…

Non mi piace

data: 16 06 2018, 15:10
    Punti di forza: È economico
    Punti di debolezza: L'ho acquistato sperando in una buona performance, ma invece no. La profumazione non è molto gradevole e dopo qualche utilizzo da proprio un cattivo odore alle ascelle. Dopo qualche ora non è più efficace. Non lo consiglio.
    ColorMe…

Buon deodorante

data: 20 05 2018, 20:41
    Punti di forza: La profumazione è molto buona, così come la freschezza che dona soprattutto appena applicato.
    Punti di debolezza: La durata è buona, ma per la mia esperienza, non ottimale come mi aspettavo
    ale

top

data: 20 01 2018, 08:08
    Punti di forza: ottimo ad un buon prezzo..freschezza immediata e duratura anche sotto situazioni di stress
    Flora98…

Deodorante

data: 18 11 2017, 20:06
    Punti di forza: La linea dermazero è davvero fantastica, garantisce freschezza ed un profumo leggero. Buona durata, ottimo rapporto qualità-prezzo
    chiaret…

bello

data: 08 11 2017, 21:41
    Punti di forza: Freschezza immediata dura a lungo nel tempo e garantisce un buon odore per tutta la giornata
    negrita

Spray dermazero

data: 08 11 2017, 11:26
    Punti di forza: Linea dermazero ottima in tutti i suoi formati, profumazione delicata, adatto a tutti i tipi di pelle, non aggressivo, ottimo rapporto qualità/prezzo
    Veronic…

Dermazero

data: 23 10 2017, 15:08
    Punti di forza: Delicato sulla pelle, buona profumazione e non lascia tracce sugli abiti.
    Punti di debolezza: Non dura a lungo
    kiria11

no

data: 22 10 2017, 09:36
    Punti di forza: ho problemi di intolleranza per quanto riguarda i deodoranti e finalmente speravo in un prodotto da supermercato che avesse un prezzo umano e fosse efficace. Con sudorazione intensa l'odore di sudore si sente e in più dopo qualche giorno di utilizzo mi ha dato problemi di intolleranza cutanea (problema che non ho avuto con la versione lime e menta) quindi attenzione per chi ha le pelli sensibili come la mia.
    Punti di debolezza: poca tenuta