Neutro Roberts
Deodorante Spray Dermazero

Grande distribuzione 150 ml spray compatta

Offre un’efficace azione deodorante fino a sera e massima tollerabilità per tutti i tipi di pelle grazie all’esclusiva formula 0%, priva di: Antitraspiranti Alcool Sali di Alluminio Parabeni   Modalità d'uso   Vaporizzare secondo necessità.   Formato   Flacone da 150 ml.
Texture compatta

Voti su Deodorante Spray Dermazero

Recensioni (29) Deodorante Spray Dermazero

• VallyRos
    Durata limitata
    Punti di forza: La formulazione è tollerata dalle pelli più sensibili e facilmente irritabili. L'assenza di sali di alluminio, alcool e parabeni è soddisfacente.
    Punti di debolezza: Lo sconsiglio nella stagione più calda per la sua scarsa durata. Non è adatto ad una sudorazione accentuata.
    jlenia
    Leggero
    Punti di forza: È un buon prodotto e anche a mio marito che nell'estate spessi con il sudore si infiammano le ghiandole sebacee con questo non ha avuto.problemi
    Punti di debolezza: Non ha una grande profumazione ma forse è giusto visti che va bene per uomo e donna e deve essere delicato
    lilli
    poco soddisfacente
    Punti di forza: prodotto poco aggressivo sulla pelle.buono se non si ha una sudorazione eccessiva.
    Punti di debolezza: se si suda molto non è efficace per niente e non controlla l'odore.
    helena
    delicato sulla pelle
    Punti di forza: È adatto alle pelli sensibili in quanto non contiene sostanze irritanti. Il prezzo è accessibile.
    Punti di debolezza: L'efficacia dura poche ore. Non lo consiglio per chi soffre di ipersudorazione. Bisogna aggiungerne più volte durante il giorno.
    Andreea…
    Neutro Roberts deodorante spray: delicatezza sulla pelle
    Punti di forza: Il deodrante Neutro Roberts Dermazero è un deodorante molto delicato, disponibile sia nella versione spray, che in versione stick. Si trova nei supermercati o nelle profumerie, è un deodorante adatto alle pelli delicate perché non contiene fattori che possono causare irritazioni quali alcool, parabeni e siliconi. Può essere usato da tutta la famiglia grazia a questa sua formulazione neutra, inoltre ha un profumo decisamente neutro quindi né femminile né maschile. Non macchia i vestiti e il profumo resta a lungo sulla pelle, anche se non credo sia indicato per quei momenti in cui si suda di più perché a causa della sua delicatezza non copre gli odori.
    Punti di debolezza: Ciò che mi lascia perplessa è la durata: tiene bene forse le prime 5/6 ore dopodiché ho l'impressione che svanisca del tutto. In un deodorante la prima caratteristica che ricerco è appunto un'ottima durata per cui non penso che lo riacquisterò.
    Rosspas…
    Non mi piace
    Punti di forza: È economico
    Punti di debolezza: L'ho acquistato sperando in una buona performance, ma invece no. La profumazione non è molto gradevole e dopo qualche utilizzo da proprio un cattivo odore alle ascelle. Dopo qualche ora non è più efficace. Non lo consiglio.
    ColorMe…
    Buon deodorante
    Punti di forza: La profumazione è molto buona, così come la freschezza che dona soprattutto appena applicato.
    Punti di debolezza: La durata è buona, ma per la mia esperienza, non ottimale come mi aspettavo
    ale
    top
    Punti di forza: ottimo ad un buon prezzo..freschezza immediata e duratura anche sotto situazioni di stress
    Flora98…
    Deodorante
    Punti di forza: La linea dermazero è davvero fantastica, garantisce freschezza ed un profumo leggero. Buona durata, ottimo rapporto qualità-prezzo
    chiaret…
    bello
    Punti di forza: Freschezza immediata dura a lungo nel tempo e garantisce un buon odore per tutta la giornata
    negrita
    Spray dermazero
    Punti di forza: Linea dermazero ottima in tutti i suoi formati, profumazione delicata, adatto a tutti i tipi di pelle, non aggressivo, ottimo rapporto qualità/prezzo
    Veronic…
    Dermazero
    Punti di forza: Delicato sulla pelle, buona profumazione e non lascia tracce sugli abiti.
    Punti di debolezza: Non dura a lungo
    kiria11
    no
    Punti di forza: ho problemi di intolleranza per quanto riguarda i deodoranti e finalmente speravo in un prodotto da supermercato che avesse un prezzo umano e fosse efficace. Con sudorazione intensa l'odore di sudore si sente e in più dopo qualche giorno di utilizzo mi ha dato problemi di intolleranza cutanea (problema che non ho avuto con la versione lime e menta) quindi attenzione per chi ha le pelli sensibili come la mia.
    Punti di debolezza: poca tenuta
    Valenti…
    Insomma...
    Punti di forza: Rispetta le pelli delicate, non macchia gli abiti.
    Punti di debolezza: Per sudorazione intensa dopo qualche ora dall' utilizzo si sente l'odore di sudore.
    giorgia…
    Adoro
    Punti di forza: Tutta la linea Dermozero è meravigliosa, è stata una grande rivelazione. Io preferisco la versione in stick ma ho acquistato anche questo che è stato usato da tutta la famiglia con grande piacere. Profumo delicato e unisex, non invadente, durata ragionevole.
    Punti di debolezza: Meno efficace del prodotto in stick