Neutro Roberts
Shampoo 2 in 1

Shampoo 2 in 1 Neutro Roberts

Grande distribuzione Risciacquo Effetto riequilibrante Effetto ristrutturante 250 ml normali

Descrizione Conditioner Shampoo 2 in 1

Arricchito con estratto naturale di Mandorla dalle proprietà addolcenti, unisce la delicata detergenza dello shampoo con l’azione nutriente del balsamo. I capelli sono più vitali, morbidi e facilmente pettinabili.   Modalità d'uso   Applicare sui capelli bagnati ed emulsionare. Risciacquare abbondantemente.   Formato   Flacone da 250 ml.
Dove trovarlo Grande distribuzione

Recensioni Shampoo 2 in 1

• pulpfic…

Mi aspettavo di più

data: 20 09 2020, 19:04
    Punti di forza: Questo shampoo ha una buona profumazione vanigliata, è pratico e facile da utilizzare, ha una discreta quantità di prodotto all'interno.
    Punti di debolezza: I miei capelli tendono al crespo una volta asciugati, nonostante siano ondulati, e questo shampoo non mi aiuta a domarli, pertanto non lo trovo efficace dal punto di vista della morbidezza che dovrebbe conferire il balsamo.
    anna_p

DELICATO

data: 28 05 2020, 18:25
    Punti di forza: Ho utilizzato questo shampoo in seguito ad un intervento. Mi avevano consigliato uno shampoo neutro, avendo tolto da poco i punti, e ho scelto lui. Lo shampoo è molto delicato, lava bene la cute e lascia i capelli ben puliti. Non brucia ed è facilmente reperibile in commercio a prezzi vantaggiosi.
    Punti di debolezza: Non è adatto a qualsiasi tipo di capello. Da solo, secondo me, non è sufficiente anche come balsamo.
    Daniela…

Buono anche per capelli crespi come i miei

data: 28 05 2020, 17:55
    Punti di forza: Grazie a questo Shampoo, si risparmia tempo e "fatica", perché la sua speciale formula unisce le proprietá detergenti dello shampoo a quelle nutritive ed emollienti del balsamo. Mi piace anche la texture perchè ha una buona consistenza ed é molto delicata; scivola sul cuoio capelluto senza aggredirlo o irritarlo.
    Punti di debolezza: Il prezzo, anche se li vale tutti, ma risulta essere un pò troppo costoso.