Neutrogena
Gel Doccia Idratazione Intensa Pelle Secca e Sensibile

Gel Doccia Idratazione Intensa Pelle Secca e Sensibile Neutrogena

gel Farmacia emolliente 400 ml Nutriente Bagnodoccia

Gel Doccia Idratazione Intensa Pelle Secca e Sensibile di Neutrogena deterge ogni giorno la pelle senza aggredirla grazie alla sua base detergente delicata. Dona immediato sollievo e comfort per tutto il giorno. Giorno dopo giorno la tua pelle è morbida e vellutata al tatto.   Modalità d'uso   Sotto la doccia massaggiare fino a creare una morbida schiuma. Risciacquare abbondantemente.   Composizione   Base detergente delicata, Emollienti, Glicerina & Cold Cream. Senza profumo e senza sapone, sviluppato per ridurre i rischi di allergia.   Formato   Flacone da 400 ml
Proprietà nutriente

Recensioni (9) Gel Doccia Idratazione Intensa Pelle Secca e Sensibile

• Giorgia…

Ottimo Gel Doccia

data: 09 12 2019, 17:37
    Punti di forza: Idrata intensamente, profumo neutro. Lascia la pelle morbidissima e idratata tutto il giorno. Ottima anche per pelli sensibili. Combo perfetta gel doccia e crema neutrogena per una pelle luminosa e perfetta
    Bianca

ok

data: 31 10 2019, 12:19
    Punti di forza: Sin dalle prime applicazioni la pelle risulta più luminosa, esalta il colore dell’incarnato,dona un aspetto più riposato ,io ho una pelle mista , e spesso intollerante a vari marchi di alta profumeria ma ,questa Signora crema non mi ha mai creato nessun tipo di intolleranza. Quasi priva di profumo , non lascia la pelle lucida o unta , texture fantastica , la di spalma et voilà,sparisce , io la uso anche come base trucco e il trucco tiene ! Un segreto che voglio condividere con voi : ho acquistato anche della stessa linea l’Absolue Precious Cells Rose Drop. Aggiungetene qualche goccia e mischiate alla crema. Un vero Elisir di giovinezza!
    Anja

Mai più senza!

data: 11 05 2019, 12:27
    Punti di forza: Ottimo doccia schiuma, assicura idratazione con delicatezza. Per la mia pelle secca è l'ideale, una formulazione ricca che regala morbidezza semplicemente con una doccia. Davvero una scoperta! Ottimo anche il prezzo, che nonostante l'altissima qualità, resta assolutamente accessibile.