Neve Cosmetics
Dessert à Lèvres

Dessert à Lèvres Neve Cosmetics

Idratante 4 ml Lunga tenuta emolliente cremosa satinato eShop del marchio aggressioni ambientali

Rossetto inteso come dolcissima coccola di colore per le labbra. La sua formula vegetariana vizia le labbra con un finish cremoso e modulabile. Tanti ingredienti genuini tra cui olii vegetali e soffice burro di Karitè donano protezione e nutrimento alle labbra. Disponibile in 13 nuance.   Composizione   Caprylic/Capric Triglyceride, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Simmondsia Chinensis Oil/Simmondsia Chinensis (jojoba) Seed Oil*, Prunus Amygdalus Dulcis Oil/Prunus Amygdalus Dulcis (sweet Almond) Oil*, Cera Alba/Beeswax, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Copernicia Cerifera Cera/Copernicia Cerifera (carnauba) Wax, Butyrospermum Parkii Butter/Butyrospermum Parkii (shea Butter), Helianthus Annuus Seed Cera/Wax Helianthus Annuus (sunflower) Seed Wax, Helianthus Annuus Seed Oil / Helianthus Annuus (sunflower) Seed Oil, Mica Octyldodecanol, Kaolin, Stearic Acid, Tocopherol, Ethyl Vanillin. +/- May Contain: Ci 77891 (titanium Dioxide), Ci 77492 (iron Oxides), Ci 15850 (red 6, Red 7 Lake), Ci 45410 (red 27 Lake).   Formato   Stick da 4 ml.
Dove trovarlo eShop del marchio
Emolliente

Recensioni (37) Dessert à Lèvres

• Peggy

Attente ai colori accesi/scuri

data: 10 03 2019, 13:41
    Punti di forza: Belli i colori e la morbidezza sulle labbra.
    Punti di debolezza: Ho comprato un colore abbastanza scuro (chocolate eclair): tende a stamparsi sui denti ed essendo cremoso non si asciuga mai del tutto e quindi si muove un po' e la durata risulta abbastanza bassa.
    Violett…

Splendidi rossetti

data: 17 02 2019, 15:05
    Punti di forza: La facilità di stesura, la durata, il livello di idratazione e la confezione. Da non sottovalutare i nomi deliziosi dati ai vari colori. Io sto utilizzando "panna cotta" e "pink donut"
    Maaa

data: 14 01 2019, 18:06
    Punti di forza: Parlo della nuova formulazione, si stende facilmente, non secca le labbra, dopo alcuni minuti assume effetto semi mat. Bellissima gamma di colori. Non secca le labbra, ottimo inci. Fantastica durata I miei rossetti preferiti
    Aurora

Dolcissimo.

data: 05 11 2018, 14:41
    Punti di forza: Rossetto delicato che non secca le labbra e le rende morbide. Ha un profumo dolcissimo che ti fa venire quasi voglia di mangiarlo.
    Punti di debolezza: La durata è molto scarsa e il prezzo eccessivo.
    Lollyfl…

Una dolcezza di rossetto

data: 06 07 2018, 11:36
    Punti di forza: Ho acquistato il rossetto Dessert à Levrès nella nuova versione. Per me era una novità e devo dire che mi piace parecchio. Ho la tonalità Panna Cotta, una colorazione tenue e portabilissima in ogni occasione. Texture cremosa che scivola facilmente sulle labbra. Il pack nuovo è fantastico, lilla laccato elegantissimo! Buone le profumazioni anche se io non sono un'amante dei profumi troppo intensi nei rossetti. Devo dire comunque dolci e piacevoli all'olfatto.
    Punti di debolezza: Non ha una lunghissima durata, profumazione un po' troppo percettibile all'applicazione.
    Luny

Bio e molto buono

data: 29 06 2018, 14:43
    Punti di forza: Mi piacciono moltissimo questi rossetti di Neve, hanno un odore buonissimo, sono molto nutrienti sulle labbra e confortevoli.
    Punti di debolezza: Non durano molto sulle labbra e la gamma colori la trovo un po' ridotta.
    Aiala

Confortevoli

data: 29 06 2018, 11:29
    Punti di forza: Ho provato un paio di questi rossetti, uno rosso e uno nude, devo dire che entrambi li ho trovati molto confortevoli sulle labbra, per nulla pesanti e abbastanza duraturi lungo l'arco della giornata. Il rosso forse ha una texture più corposa del nude che risulta più cremoso. Il profumo è buonissimo, sanno tipo da pasticcini. Sono rossetti totalmente naturali e non hanno un costo esagerato.
    Punti di debolezza: Non sono a lunga tenuta
    frances…

Delizioso

data: 29 06 2018, 10:38
    Punti di forza: Ha un buonissimo profumo e anche se sembra quasi una confezione giocattolo è di buona qualità, non secca le labbra , resiste bene per qualche ora e ha un prezzo più che onesto. Anche la scatolina in cartone che contiene lo stick è graziosa. la tonalità Almond Cookie è un nude molto bello che credo posso stare bene a tutte.
    Elyse

I miei rossetti preferiti

data: 14 06 2018, 17:57
    Punti di forza: Mi sono piaciuti da subito, sia per la profumazione golosa, sia per il loro pack elegante ma sopra ogni cosa per la loro consistenza, pigmentazione e resistenza. Mi piacciono molte delle colorazioni, attualmente ho: ALMOND COOKIE, PANNA COTTA e il mio preferito SAKURA MOCHI. Sono quasi tutti cremosi e si stendono facilmente. Mi piacciono perché sono totalmente ecobio.
    Punti di debolezza: Alcuni colori tendono a migrare un po' troppo e ad uscire dai bordi delineati dalla matita, forse a causa degli oli naturali che contengono tutti i rossetti. Il prezzo è sicuramente medio - alto ma il prodotto è di buona qualità.
    Rosspas…

Un buon rossetto

data: 10 06 2018, 12:09
    Punti di forza: Ha una bellissima confezione, molto cremoso e di facile stesura. I colori sono molto belli ed ha un finish opaco.
    Punti di debolezza: Dura giusto quattro ore ed il prezzo è un po' alto.
    the.sai…

Un buon rossetto

data: 30 05 2018, 12:33
    Punti di forza: Molto bello esteticamente, finish opaco o semi matte, scorrevolissimo, facilissimo da applicare, bei colori e bella pigmentazione. Profumo gradevolissimo, viene voglia di mangiarlo. Durata nella media per essere un rossetto. Ingredienti naturali,altro punto in più.
    Punti di debolezza: Forse il prezzo è eccessivo rispetto alla durata effettiva del rossetto
    Elelell…

data: 15 05 2018, 16:24
    Punti di forza: Io ho 'almond cookie' nella nuova formula e mi piace tantissimo, con una velina lo faccio diventare mat e resiste a lungo! Mi piace anche la formula vegana. Non fa uscire brufoletti.
    sincera

Meraviglioso

data: 15 05 2018, 14:42
    Punti di forza: Ne ho acquistati di tre colori, basta una passata ed il colore è già pieno, confortevoli. lascia le labbra morbide, ottimo inci...che dire di più..
    Girolama

Natural

data: 06 04 2018, 12:04
    Punti di forza: Il rossetto si stende facilmente sulle labbra, ha una discreta durata e soprattutto è fatto da ingredienti naturali, quindi non danneggia le labbra, ci sono vari colori, a me piacciono soprattutto quelli rosati, ma anche gli altri sono belli
    Diana

DESSERTS A LEVRES

data: 05 04 2018, 14:23
    Punti di forza: Ho acquistato 3 rossetti di questa tipologia tutti sulle varianti del nude (un po' piu' chiaro e un po' piu' pescato). Mi piacciono perchè contengono ingredienti naturali e non chimici. Si stendono molto facilmente, sono morbidi e hanno un finish lucido. Non sono rossetti a tenuta estrema, colorano molto bene le labbra anche se la pigmentazione varia a seconda del colore (i piu' chiari sono un po' meno intensi rispetto a quelli dal colore piu' acceso). Non li ho trovati idratanti, ma comunque non seccano le labbra. Hanno una durata media (ovviamente non resistono se si mangia), ma non sbavano. Comunque sono rossetti che a me piacciono. La confezione è carina, sul lilla, con il logo di neve cosmetics e il disegno di un pasticcino, quindi è anche esteticamente attraente proprio come unpasticcino! Prossimamente vorrei acquistare quelli dalle colorazioni un po' piu' intense.
    Punti di debolezza: la pigmentazione dipende dal colore se è piu' chiaro o piu' acceso.