Descrizione Fondotinta Fondotinta Creamy Comfort

Fondotinta in crema a base di olio di jojoba e acido jarulonico, vegan e privo di siliconi. Punti di forza: il comodo packaging di plastica color malva desaturato, privo di profumazione e vegan Punti di debolezza: formula troppo liquida, si stende solo con le mani, effetto naturale e non coprente, la pelle deve essere perfettamente idratata, può segnare le zone secche del viso, per ottenere un risultato ottimale occorre lavorarlo tanto fino a farlo fondere con il proprio incarnato, le tonalità sono tutte più chiare rispetto al corrispettivo fondo minerale in polvere libera

Voti su Fondotinta Creamy Comfort

Recensioni Fondotinta Creamy Comfort

• MichelaS

Ho finalmente trovato il mio fondotinta

data: 01 12 2020, 01:18
    Punti di forza: Ottimo Inci, buon packaging e seguendo le istruzioni è ottima anche la stesura del prodotto, lascia la pelle idratata e con il massimo comfort, per me che ho una pelle con poche macchie e preferisco una media coprenza, è super adatto.
    Punti di debolezza: Il prezzo leggermente elevato, ma ne vale la pena
    aquariu…

Tremendo!

data: 02 09 2020, 17:01
    Punti di forza: Il packaging a tubo consente di prelevare tutto il contenuto, senza sprechi.
    Punti di debolezza: Tutto. Per quanto mi piacciano i prodotti di Neve, questo è stato una delusione incredbile. Il prodotto si stende malissimo, in tutti i modi, non si riesce ad ottenere un risultato omogeneo. Ho provato con il pennello, la spugnetta, le dita, con il primer sotto, senza primer, con la crema, miscelato alla crema. Insomma, in qualsiasi modo lo usiate, non otterete un risultato degno di essere chiamato base. Mi spiace tantissimo, ma non sono mai riuscita ad utilizzarlo (e faccio la makeup artist) perchè il prodotto si sposta, anzichè rimanere sul viso. Davvero un brutto fondotinta. Peccato! Spero vivamente in una riformulazione.
    Lucilla

delusione

data: 13 05 2020, 11:58
    Punti di forza: prezzo e ingredienti, colorazione adatta al mio incarnato.
    Punti di debolezza: Ho comprato questo fondotinta perché ero alla ricerca di un prodotto naturale, leggero, adatto a tutti i giorni e alla mia pelle secca ma sono rimasta molto delusa. Prima di tutto ho avuto difficoltà a stenderlo in modo uniforme (ho provato sia con le mani, come consigliato da neve, che con una spugnetta), seconda di poi evidenzia tutti i pori e le pellicine della pelle secca, infine se bevete dell'acqua o vi lacrima l'occhio o una goccia di pioggia questo fondotinta si scioglie e vi lascia la strisciata (come se avetste passato una struccante su quella zona) ! capisco che non sia un prodotto waterproof ma ho provato bb cream che costano un terzo con una resa molto superiore. bocciatissimo !