Neve Cosmetics
Fondotinta Flat Perfection

Fondotinta Flat Perfection Neve Cosmetics

case Opacizzante/anti-lucido 8 g eShop del marchio polvere compatta

Fondotinta in polvere pressata dalla formula vegetariana e vegana. Preziosi minerali si uniscono a componenti vegetali e vitamine per una pelle dall'aspetto luminoso e levigato, sublime alla vista quanto al tatto. Disponibile in 8 nuance, per pelli che vanno da chiare a scure.   Composizione   Talc, Mica, Silica, Titanium Dioxide (Titanium Dioxide), Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Lauroyl Lysine, Zinc Stearate, Cetearyl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, Aluminum Hydroxide, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, CI 77491 (Iron Oxide), CI 77492 (Iron Oxide), CI 77499 (Iron Oxide).   Formato   Case da 8 gr.
Capacità 8 g
Dove trovarlo eShop del marchio
Idratante No

Recensioni (34) Fondotinta Flat Perfection

• Cressida

Molto buono

data: 09 06 2019, 13:50
    Punti di forza: Ho la pelle grassa e quindi questo fondotinta mi è stato molto utile, perché essendo in polvere va ad asciugarmi per bene il volto. E' omogeneo, si stende con facilità e ha una buona durata.
    Punti di debolezza: Anche alle pelli grasse capita di tanto in tanto che o per stress o altri fattori, la pelle diventa un po' più secca e in quelle occasioni mi era difficilissimo applicare questo prodotto perché marcava tantissimo le screpolature.
    Sofiax

Fondotinta che non manca mai nel mio beauty!

data: 19 05 2019, 11:49
    Punti di forza: Lo uso di giorno, quando voglio solo avere coprenza. Si sfuma velocemente e mi permette di truccarmi in 10 minuti! Tiene tutto il giorno e non appesantisce! Perfetto per pelli miste!
    Punti di debolezza: Se avete pelle secca o molto secca non lo indossate, poiché essendo in polvere lo evidenzia ancora di più!
    Rossana…

data: 23 01 2019, 18:07
    Punti di forza: Buon fondotinta compatto con ottimi ingredienti. Può essere usato asciutto o bagnato a seconda dell’effetto desiderato. Coprenza medio-bassa. Facile da applicare
    Punti di debolezza: Il prezzo un po’ alto. Il fatto che non abbia un sistema refill. Dura sulla pelle poche ore
    Elyse

Fondotinta minerale ecobio

data: 24 11 2018, 19:32
    Punti di forza: Ottimo inci, totalmente ecobio, minrali compatti di alta qualità che garantiscono un finish perfetto sia usando il prodotto con un pennello asciutto che leggermente bagnato, per una maggiore comprenza. Il risultato finale è davvero convincente, meglio di tanti altri prodotti similari di altre marche, giustificando quindi il prezzo leggermente elevato.
    Punti di debolezza: Non viene venduto con una spugnetta, la cialda non si può sostituire con un sistema refill e tende a rompersi facilmente.
    Veronica

Consigliato

data: 21 11 2018, 02:21
    Punti di forza: Credo che sia uno dei migliori fondotinta in polvere. Per un uso quotidiano per uniformare l'incarnato va bene ma non bisogna avere grosse pretese. Non appesantisce la pelle.
    Punti di debolezza: Bisogna applicare una crema idratante sotto sennò potrebbe evidenziare la pelle secca.
    Gaia91

fondotinta nella media

data: 14 11 2018, 19:45
    Punti di forza: ingredienti bio che non provocano imperfezioni o fastidi alla pelle. coprenza modulabile da bassa a medio bassa, stesura con pennello bagnato (per una maggiore coprenza) o asciutto, che da l'effetto di una cipria.
    Punti di debolezza: durata: essendo un prodotto bio, la durata non è elevata, non dura tutto il giorno.
    Marybea…

Fondotinta bio

data: 06 09 2018, 12:03
    Punti di forza: Sicuramente la stesura e l'inci bio. Uniforma il colorito.
    Punti di debolezza: La durata..essendo un prodotto privo di siliconi copre e uniforma appena steso ma dopo poco l'effetto coprente svanisce e lascia sulla pelle la patina lucida.
    the.sai…

Fondotinta minerale nella media

data: 18 06 2018, 11:52
    Punti di forza: Il fatto che sia un fondo compatto rende l applicazione molto più semplice rispetto a quelli in polvere libera. La coprenza è media, si stende facilmente con un pennello flatbuki, il migliore per me per questo tipo di fondotinta. La durata è buona ed è molto leggero sulla pelle. Buoni gli ingredienti. Adatto alle pelli grasse come la mia, anche senza primer, sebbene lo consiglio per farlo durare di più. Idratare bene prima di usarlo è consigliato caldamente
    Punti di debolezza: La gamma di colori è appenasufficiente, dura non molto, mi lucido facilmente, tende a svanire dopo un po' di ore. Troppo caro rispetto al risultato
    Rosspas…

Un discreto fondotinta

data: 10 06 2018, 12:12
    Punti di forza: Ha un buon inci, la coprenza è media e la durata anche. Si stende facilmente.
    Punti di debolezza: Su pelli secche e mature evidenzia le imperfezioni.
    Aiala

Fondotinta bio compatto

data: 28 05 2018, 17:36
    Punti di forza: Si stende facilmente sia con pennello asciutto che bagnato. Durata media come la coprenza. Ottimo prodotto ecobio racchiuso in un pack funzionale, munito di specchietto.
    Punti di debolezza: Tende a seccare la pelle già tanto secca.
    Diana

FONDOTINTA COMPATTO NEVE

data: 05 04 2018, 12:24
    Punti di forza: l'ho acquistato per quando sono in viaggio o fuori per attivita' in quanto essendo in un packaging piccolo e compatto (tipo cipria) posso metterlo in borsa e occupa poco spazio. E' la versione compatta in polvere del fondotinta minerale, le colorazioni sono le stesse e ce ne sono diverse che si adattano ai vari incarnati. Dopo aver messo il primer, io lo applico con un pennello kabuki. Sicuramente resta un po' polveroso e tende a sgretolarsi nella confezione quando lo si utilizza. Non adatto alle pelli secche perchè tende ad asciugare molto. La durata è discreta non ottima. Meglio idratare bene la pelle prima di applicarlo. Ha una comprenza media non eccezionale.
    Punti di debolezza: Tende a seccare la pelle e si sgretola nella confezione quando lo si utilizza. Piuttosto polveroso. Coprenza media-bassa se si hanno molte imperfezioni
    Tiffany

non mi piace

data: 22 03 2018, 16:02
    Punti di forza: buon inci, ampia gamma di colori, bella pigmentazione, packaging pratico....adatto a chi non ha imperfezioni e cerca solo un po' di colore
    Punti di debolezza: sconsigliato per pelli secche e la coprenza e la tenuta sono molto scarse...a me personalmente come fondotinta non mi è piaciuto affatto così per non buttarlo ho deciso di utilizzarlo come cipria sopra il fondo liquido o compatto
    Siannal…

Fondo compatto bio

data: 19 01 2018, 17:34
    Punti di forza: Facile da applicare sia a secco che bagnato, buona coprenza e fusione con l'incarnato (specie se si riesce ad azzeccare la giusta colorazione). Fondo compatto minerale, con pratico specchietto, totalmente bio e caratterizzato da ottimo bilanciamento qualità/prezzo
    Punti di debolezza: Non adatto alle pelli troppo secche o troppo mature e disomogenee. Tende a non fissarsi bene se non si è molto idratate o non si indossa un primer idratante. Non adatto alle persone con tonalità di pelle medio scure e scure.
    kiawell

Il fondo minerale che amo

data: 15 12 2017, 08:47
    Punti di forza: La gamma colori è cosi ampia che è impossibile (per le carnagioni chiare) non trovare la propria base perfetta. Per me, è ideale nelle stagioni calde ed umide perchè uniforma l'incarnato e lo opacizza. Non va bene in inverno se si ha la pelle secca.
    Punti di debolezza: Forse il prezzo.
    irenenia

Davvero buono

data: 25 11 2017, 00:43
    Punti di forza: È molto semplice da applicare ed è possibile modulare la coprenza, lascia respirare la pelle ed ha un buon INCI.
    Punti di debolezza: La confezione è un po’ delicata, la mia ha smesso di chiudersi bene dopo poco