Neve Cosmetics
Nascondino Concealer

Nascondino Concealer Neve Cosmetics

Idratante cremoso Opacizzante/anti-lucido vaso 11 g eShop del marchio

Descrizione Correttori Nascondino Concealer

Correttore naturale e vegano per rendere veloce e divertente nascondere ogni imperfezione del viso. La sua speciale formula coniuga la coprenza di un correttore in crema al risultato opaco e asciutto di una polvere. Disponibile in 4 nuance.   Modalità d'uso   Applicare sui punti critici e stendere.   Composizione   Ethylhexyl Palmitate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Talc, Sorbitan Sesquiisostearate, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Isocetyl Myristate, Candelilla Cera/Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Silica, Copernicia Cerifera Cera/Copernicia Cerifera (Carnaruba) Wax, Mica. May Contain (+/-): CI 77491 (Iron Oxide), CI 77492 (Iron Oxide), CI 77499 (Iron Oxide), CI 77891 (Titanium Dioxide).   Formato   Vaso da 11 gr.
Capacità 11 g
Dove trovarlo eShop del marchio
Texture cremoso

Recensioni Nascondino Concealer

• Leena

Neve Cosmetics - Nascondino Concealer

data: 23 09 2021, 14:54
    Punti di forza: Ottimo correttore dalla texture compatta. Nasconde le occhiaie e le imperfezioni donando al viso un effetto naturale. Si applica facilmente con le dita o con un pennellino e il packaging è davvero carino!
    Anna…

Lo adoro

data: 18 03 2021, 18:01
    Punti di forza: Molto fluido come gel la sua texture fa si che si assorbe facilmente è lascia le mani molto morbide con un gradevole profumo agrumato non eccessivo. Lo consiglio io lo porto sempre in borsa.
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati
    Elyse

Inci ottimo, resa deludente

data: 26 01 2021, 16:20
    Punti di forza: I prodotti Neve sono fra i mei preferiti, ottimo inci, performanti con profumazioni non troppo invadenti. Questo correttore cremoso sicuramente lo posso definire coprente e di qualità ma sfortunatamente non è adatto alle mie esigenze particolari.
    Punti di debolezza: Molto pastoso, finisce subito nelle pieghette specie nella zona occhiaie. Tende a seccare la pelle e ossidando non rende nemmeno a livello pigmentazione. Va lavorato con le mani, con il pennello non si scalda abbastanza e tende a diventare ancora più difficile da stendere. Non è nemmeno economico sicuramente non lo ricompero.