Lo spray protettivo multiuso per moltiplicare la tenuta del trucco che consente 3 diversi utilizzi: Fissativo trucco Vaporizzala a circa 20 cm dal viso a makeup ultimato per aumentare confort e tenuta del trucco. Base trucco Applicala prima del makeup per facilitare la stesura e l'aderenza dei pigmenti. Applicazione liquida del makeup Spruzzala sul pennello un attimo prima di applicare sul viso ombretto, blush o fondotinta in polvere per ottenere colori più brillanti ed una tenuta perfetta.   Composizione   Aqua [Water], Sorbitol, Hydrolyzed rice protein, Panax ginseng root extract, Panthenol, Alcohol, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Phenoxyethanol.   Formato   Spray da 120 ml.
Dove trovarlo eShop del marchio

Voti su Nebbia Fissante

Facilità di utilizzo

Recensioni (42) Nebbia Fissante

• Erika

Spray fissante

data: 23 06 2020, 17:25
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Acquistato nel nuovo pack, molto semplice ma bello da vedere, erogatore che spruzza davvero un "nebbiolina".. Secondo flacone che ho comprato, 0 irritazione o brufoletti e mantiene davvero tanto il make up
    Punti di debolezza: A mio parere non ha una buona profumazione
    Lucilla

spray multiuso

data: 13 05 2020, 11:49
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ho comprato questo prodotto non so quante volte e l ho consigliato a tutte le mie amiche. In primavera/estate è diventato un prodotto indispensabile, lo spruzzo prima di applicare il fondotinta, per farlo aderire e fondere meglio alla pelle, e dopo aver terminato il make up per fissarlo, si può utilizzare anche per bagnare il pennello e rendere più intenso un ombretto (io ad esempio lo uso sull'ombretto marrone per trasformarlo in un prodotto per la sopracciglia in modo da fissarlo), inoltre ne porto sempre una mini size in borsa per rinfrescarmi il viso quando sono in giro. Amo i prodotti multi uso come questo !
    Punti di debolezza: forse il prezzo, ma comunque ne vale la pena
    zarina

Prodotto multiuso

data: 11 05 2020, 10:56
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Versatilità d'uso, si può usare per fissare il trucco al posto della cipria, per rendere più intensi gli ombretti e trasformare i prodotti in polvere in liquidi. Il formato è di 120 ml e avendo anche un pao di 12 mesi il rapporto qualità/prezzo è garantito.
    Punti di debolezza: Quando si usa come fissativo del make up bisogna stare solo attenti a non spruzzarne troppo altrimenti si può avere l'effetto pastone.