Neve Cosmetics
Nebbia Fissante

eShop del marchio

Lo spray protettivo multiuso per moltiplicare la tenuta del trucco che consente 3 diversi utilizzi: Fissativo trucco Vaporizzala a circa 20 cm dal viso a makeup ultimato per aumentare confort e tenuta del trucco. Base trucco Applicala prima del makeup per facilitare la stesura e l'aderenza dei pigmenti. Applicazione liquida del makeup Spruzzala sul pennello un attimo prima di applicare sul viso ombretto, blush o fondotinta in polvere per ottenere colori più brillanti ed una tenuta perfetta.   Composizione   Aqua [Water], Sorbitol, Hydrolyzed rice protein, Panax ginseng root extract, Panthenol, Alcohol, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Phenoxyethanol.   Formato   Spray da 120 ml.
Dove trovarlo eShop del marchio

Voti su Nebbia Fissante

Facilità di utilizzo

Recensioni (27) Nebbia Fissante

• MilesGl…

Prodotto carino

data: 12 02 2019, 15:42
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Utilissima per bagnare il pennello durante l'applicazione del trucco minerale. Buona la profumazione, non unge la pelle e non si sente sul viso.
    Punti di debolezza: Non ho notato nessuna differenza sulla durata del trucco quando l'ho utilizzata.
    lorella

Ad alto potere fissante

data: 13 11 2018, 19:47
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: L'ho comprato in occasione di un matrimonio e da allora non l'ho più mollato. Provato anche come base fissante prima del fondotinta, ha un alto potere prefissante. Aumenta di parecchie ore la tenuta del trucco donando un effetto di luminosità. Si assorbe velocemente ed è leggero e setoso. Di qualità, prezzo nella media.
    Punti di debolezza: non ne trovo
    Dafne

Mai più senza

data: 22 07 2018, 17:16
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ho utilizzato questo questo prodotto principalmente come primer viso. Non posso che confermare le qualità appena descritte. È leggero, si asciuga in fretta, minimizza i pori e mi fa durare la base trucco a lungo. Mi piace applicarlo anche alla fine del make-up, toglie quell' effetto polveroso che non mi piace affatto. Lo applico sui pennelli per migliorare la scrivenza degli ombretti e del blush.
    Punti di debolezza: Non lo mai usato come medium per trasformare gli ombretto in polvere in crema, prima perché non mi piace sperimentare, quando mi trucco ho sempre fretta. Secondo perché se voglio un prodotto in crema lo compro direttamente in questa versione. Il mascara lo applico sempre dopo l'applicazione della nebbia fissante. Non so perché ma me lo ritrovo tutto sciolto. Ma ho questo problema solo con il mascara.
    Sophie3…

Nebbia Fissante

data: 09 06 2018, 16:29
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Prodotto ottimo per fissare il trucco, leggero sulla pelle. Può essere usato per bagnare l'ombretto e stenderlo meglio sugli occhi. Qualità-prezzo davvero ottimo
    Punti di debolezza: L'odore un pò fastidioso
    Siannal…

Spray multiuso ecobio

data: 05 04 2018, 21:16
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Buon INCI, fissativo naturale del trucco e spray miscelatore per polveri minerali. Non pesa, asciuga velocemente e ha una buona tenuta. Delicato ed indicato anche per chi ha la pelle sensibile e molto secca.
    Punti di debolezza: Potrebbero abbassare leggermente il prezzo e migliorare l'aroma
    Diana

OTTIMO PRODOTTO

data: 05 04 2018, 14:27
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Uso praticamente sempre questo prodotto quando metto i fondotinta minerali di qualunque marca siano. Prima lo spruzzo sul pennello, poi raccolgo un po' di polvere minerale e la stendo sul viso. In questo modo il fondotinta minerale rimane meno polveroso, ha un effetto piu' naturale e dura di piu' durante la giornata. Come ingrediente c'è dell'Alcool allora per evitare che mi dia fastidio alla pelle quando spruzzo il prodotto prima di applicarlo in viso, lo faccio evaporare. Sicuramente è un valido fissante per il trucco. Puo' essere spruzzato (a debita distanza) anche alla fine del make up per allungarne la durata.
    Punti di debolezza: la presenza di alcool negli ingredienti che a me disturba un po'
    Francy93

Ottima

data: 21 03 2018, 01:43
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ottimo rapporto qualità prezzo, ti fissa il trucco e ti toglie l’effetto polveroso , e in piu rinfresca la pelle , non irrita la pelle e il prezzo è buonissimo.
    Punti di debolezza: Le trovi solo su internet.
    Giorgia…

fà il suo lavoro

data: 09 03 2018, 12:07
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: ottimo inci toglie l'effetto polveroso dal viso che è quello che fa su di me. mi fa durare il trucco ma considerate che io ho la pelle a tendenza secca
    Punti di debolezza: non mi entusiasma l'odore ma sparisce in 2 secondi
    giulian…

Mi piace!

data: 03 12 2017, 10:54
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ho comprato questo prodotto per pura curiosità e sono rimasta molto contenta del mio acquisto. La consistenza non è per nulla alcolica, quindi è anche piacevole l'applicazione sulla pelle e penso che lo sia di più in estate quando avrà anche la funzione di rinfrescare il viso. Il make up dura più a lungo e la pelle non si lucida, il flacone è molto grande e si termina con fatica
    Punti di debolezza: Se proprio devo scriverne uno, direi il prezzo. Ma per la funzionalità del prodotto non è proprio fuori luogo
    Marjeta

Non male

data: 20 11 2017, 17:20
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Lo spray ha tre funzionalità, può essere usato sia come base che come fissante e può essere valorizzato sui pennelli per una migliore stesura di fondotinta o ombretti. Io lo uso esclusivamente come fissante e alla volte come base. Ho la pelle mista e purtroppo per quanto sia ottimo come prodotto mi lascia l' effetto lucido sulla zona T. Ottimo l'INCI .
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato una funzionalità efficace valorizzandolo sui pennelli, me per il resto niente da dire.
    grei.gr…

Efficace!

data: 26 10 2017, 03:27
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Questa nebbia, considerate le sue tante funzionalità, non si può non avere tra i prodotti necessari per realizzare una buona performance! Io precipuamente utilizzo tale prodotto per rendere ottimale la pigmentazione degli ombretti, infatti prima dell'applicazione di qualsiasi ombretto nebulizzo un po di tale prodotto nel pennello e il gioco è fatto: la colorazione dell'ombretto è più intensa e brillante, oltre a prolungarne discretamente la tenuta. Sporadicamente lo utilizzo per fissare il trucco, ed anche in questo caso esso adempie al suo dovere!
    Punti di debolezza: No
    Chic-ca

Bello!

data: 21 10 2017, 14:34
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Per essere un prodotto naturale, aiuta molto e resta delicato sulla pelle!
    Rebelle…

In sintesi è un buon prodotto

data: 06 09 2017, 21:55
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: E' un prodotto naturale e abbastanza economico rapportato ad altri prodotti simili; è presentato in un flacone da 120 ml che dura abbastanza nel tempo; non unge o appiccica e migliora la durata del make up di un paio d'ore al massimo.
    Punti di debolezza: Non fa miracoli: non ci si può aspettare un trucco perfetto dopo molte ore ma sicuramente aiuta.
    Antonie…

ottimo direi

data: 04 09 2017, 20:39
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: ottimo prodotto che fa il suo lavoro, io ho fissato con questo prodotto anche dei trucchi sposa, senza nesunis problema.
    Punti di debolezza: si è rotto quasi subito il tappino della confezione.
    terry

Uno prodotto jolly ma non troppo

data: 26 05 2017, 09:33
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Viene presentato dalla casa madre come un prodotto utile a migliorare la tenuta del trucco, facilitare la stesura dei prodotti, e rendere i colori degli ombretti più brillanti. E in effetti fa un po' di tutto questo, utilizzando ottimi ingredienti.
    Punti di debolezza: Non ci si può aspettare un miglioramento della tenuta ore in più rispetto ad un'applicazione del trucco fatta senza Nebbia. E per quanto naturale e leggero, le pelli grasse e miste devono sopportare un po' di "effetto patina".