Neve Cosmetics
Ombretto in Cialda

Ombretto in Cialda Neve Cosmetics

Lunga tenuta compatta Wet&dry eShop del marchio 1 cialda

Ombretto vellutato a lunga tenuta, utilizzabile sia bagnato che asciutto, per incorniciare lo sguardo. Disponibile in 44 nuance, utilizzabile nelle palette personalizzabili.   Formato   1 cialda.
Capacità 1 cialda
Dove trovarlo eShop del marchio
Idratante No
Spugnetta pennello No

Voti su Ombretto in Cialda

Recensioni (38) Ombretto in Cialda

• feforna…

Tra i migliori ombretti naturali

data: 04 03 2019, 09:45
    Punti di forza: Buona gamma di colori tenuta ottima. Ho varie colorazioni ma la mia cialda preferita è Earl Grey. Pigmentazione stupenda e stratificabile. Alcuni colori sono un po' polverosi, ma nulla di che.
    Punti di debolezza: Un po' la confezione, ma per la resa del prodotto si può chiudere un occhio.
    Maaa

bellissimi

data: 19 01 2019, 16:46
    Punti di forza: ottimo inci, si applicano facilmente, anzi più facilmente di quelli minerali in polvere, posto che si sia alle prime armi con questo genere di prodotti altrimenti, dopo anni non si hanno più difficoltà. Una gamma di colori e una serie di tipologie molto estese e , francamente, trovo siano tutti molto belli. Sono tutti molto scriventi, non danno alcun fastidio, ottima composizione.
    Punti di debolezza: Dovrei dire la confezione, ma io francamente non ci bado molto, mi basta che il prodotto sia buono poi che debba pagare di più per una confezione accattivante francamente preferisco evitarlo. Quindi ,in definitiva, nessun punto di debolezza :D
    Sarita87

data: 01 12 2018, 12:24
    Punti di forza: Ho provato ombretto color Inchiostro... Super scrivente, facile da sfumare, per niente polveroso. Uno dei miei preferiti. Consigliatissimo!!
    Lisa…

OTTIMI

data: 03 10 2018, 18:20
    Punti di forza: Ho sia colori opachi che shimmer di questo brand e sono davvero burrosi e scriventi, inoltre si sfumano benissimo! io li adoro
    the.sai…

Buoni ombretti minerali

data: 13 06 2018, 11:32
    Punti di forza: Ho avuto modo di provare tanti di questi ombretti di Neve e mi sono sempre trovata bene. La texture è davvero impalpabile, velluata, sfumabilità asssoluta. La pigmentazione è buona e la gamma colori è inifinita, sia matte che shimmer, che satinati. Mi piace la tenuta sebbene non sia eccezionale. Ottimo rapporto qualità prezzo.
    Punti di debolezza: Alcuni di loro hanno una pigmentazione piùi bassa, ma è un dettaglio
    miymake…

quasi perfetti

data: 20 05 2018, 00:34
    Punti di forza: Ombretti burrosi, super scriventi, facili da applicare e da sfumare. I duochrome sono eccellenti.
    Punti di debolezza: alcuni sono molto polverosi, quindi consiglio di fare la base viso dopo il trucco occhi. "Veleno" è il più polveroso tra quelli in mio possesso.
    Elyse

Ombretti ecobio

data: 17 04 2018, 15:52
    Punti di forza: Mi trovo molto bene con le cialde ombretto di Neve. Ho molti colori, quasi tutti nude e rosa, li trovo piacevoli da applicare e da sfumare. I miei occhi sono molto delicati ed avevo rinunciato agli ombretti ma da quando ho scoperto questi prodotti ho ripreso a truccare anche questa parte del mio viso. Le nuove cialde hanno pigmenti con texture più burrose e sono davvero ottimi.
    Punti di debolezza: Qualche colore si sfuma meno facilmente e dura leggermente meno di altri sulla palpebra, specie se non si usa il primer.
    Diana

OMBRETTO IN CIALDA

data: 05 04 2018, 12:09
    Punti di forza: Ne ho acquistati alcuni di questi ombretti in cialda che poi possono successivamente essere inseriti in una palette acquistabile a parte. Sono soddisfatta. Scrivono bene (non sono eccezionali ma sono abbastanza pigmentati), si stendono facilmente, si sfumano bene e la durata è buona. La presentazione è un po' scarna ma è logico visto che poi si inseriscono in una palette. Le cialde fanno anche risparmiare un po'.
    Punti di debolezza: il packaging un po' scarno
    beautyb…

Neve cosmetics

data: 03 03 2018, 10:59
    Punti di forza: La pigmentazione è davvero portentosa,una delle migliori tra gli ombretti che uso,ho scelto il colore "Veleno",davvero magnetico e misterioso,ottima anche la scrivenza.È un prodotto bio/vegan.Anche il prezzo è contenuto.
    Punti di debolezza: .Nessuno
    Siannal…

Natura & Colore

data: 19 01 2018, 16:42
    Punti di forza: Prodotto di origine minerale in cialda, totalmente bio/vegan, dalla buona texture e dalla facile applicazione. Bella la gamma dei colori che è stata ampliata negli ultimi anni che vanno dai nude opachi ai burrosi shimmer. Il prezzo contenuto per la qualità offerta è sicuramente il punto di forza di questo prodotto.
    Punti di debolezza: Alcuni colori hanno una pigmentazione poco scrivente e molto polverosa, soggetta quindi al facile fallout.
    irenenia

Molto buono

data: 25 11 2017, 00:37
    Punti di forza: La pigmentazione è molto buona, così come la sua sfumabilitaà, sono molto facili da applicare, sono soddisfatta
    Punti di debolezza: Non ce ne sono per me
    grei.gr…

Top!

data: 26 10 2017, 02:21
    Punti di forza: La textura è setosa e delicata, si sfumano facilmente, non sono polverosi durante l'applicazione e hanno una pigmentazione fuori dal comune. La loro tenuta è ottima, dopo sei sette ore dall'applicazione essi rimangono inalterati. Il marchio propone una vastissima gamma di colori, da quelli matt a quelli shimmer, da quelli più tenui a quelli più accessi, è davvero possibile sbizzarrirsi nella scelta dei colori. Mi piace pure il fatto che queste cialdine siano individuali, questo permette di creare una palette con tutte le colorazioni da noi predilette. Il rapporto qualità-prezzo prezzo è assolutamente buono!
    Punti di debolezza: No
    giulian…

Mi piacciono tantissimo

data: 15 10 2017, 20:59
    Punti di forza: Ho comprato tre colori diversi e devo dire che sono molto pigmentati e il rilascio di colore è immediato. Inoltre, i refill sono trasportabili e permettono di creare la palette personalizzata. Durano a lungo e l'applicazione è perfetta sia con le dita che con il pennello
    Punti di debolezza: Se solo il prezzo fosse anche solo inferiore di un euro...
    Kate.94

I miei ombretti preferiti

data: 26 09 2017, 18:05
    Punti di forza: Ho provato gli ombretti della collezione estiva di neve e ne sono rimasta totalmente soddisfatta: pigmentatissimi, per niente polverosi e durano a lungo!
    Punti di debolezza: Assolutamente nessuno!
    teresad…

Ombretti Neve!

data: 06 07 2017, 17:33
    Punti di forza: Ombretti che utilizzo sia asciutti che bagnati. Cialdine super pigmentate e in tantissimi colori. Sono facili da stendere e da sfumare. I colori passano dal matt, al lucido, al brillantinato e rispettano le esigenze di tutti. Non contengono ingredienti di origine animale e non sono testati su animali. Il make-up è impeccabile per almeno sei ore. Semplici da rimuovere! Ottimo rapporto qualità-prezzo.
    Punti di debolezza: non ci sono!