Neve Cosmetics
Ombretto Minerale

Ombretto Minerale Neve Cosmetics

polvere Lunga tenuta Wet&dry 2 g eShop del marchio 0.7 gr

Ombretto dal finish shimmer, facile da applicare, dalla lunga tenuta che può essere usato sia asciutto che bagnato per donare un look alla moda senza tralasciare la qualità. Disponibile in 51 nuance.   Composizione   Mica (C.I. 77019), Titanium Dioxide (C.I. 77891), Ferric Ferrocyanide (C.I. 77510), Iron Oxides (C.I. 77491, C.I. 77499), Tin Oxide (C.I. 77861).   Formato   Vaso da 2 gr e formato mini da 0.7 gr.
Capacità 0.7 gr
Dove trovarlo eShop del marchio
Idratante No
Spugnetta pennello No

Voti su Ombretto Minerale

Recensioni (63) Ombretto Minerale

• Lovebea…

I miei primi ombretti minerali

data: 21 03 2019, 16:45
    Punti di forza: Secondo la mia esperienza sono degli ombretti molto validi. Tra tutti preferisco quelli opachi perchè più facili da utilizzare e soprattutto ultra pigmentati. Quelli shimmer/duochrome sono più difficili da utilizzare perchè perdono di intensità e i riflessi sono poco evidenti. Tuttavia anche nel formato mini size c'è una buona quantità di prodotto e sono comodi da portare in viaggio.
    Punti di debolezza: Trovo un po' scomoda la confezione.
    Giulia…

Ombretto in polvere libera

data: 21 03 2019, 10:20
    Punti di forza: Sicuramente la vasta gamma di colori è un punto a loro favore. Si sfumano facilmente, i colori sono molto intensi. Io non ho trovato differenze tra il colore nel pottino e il colore applicato. La brillantezza rimane invariata. Altro punto a loro favore è la facilità di sfumatura applicandoli anche bagnati
    Punti di debolezza: essendo una polvere libera bisogna prelevare la giusta quantità di prodotto per non sprecarlo e/o ritrovarselo sul viso perchè se ne è prelevato troppo
    ornella…

pessimo

data: 21 03 2019, 08:57
    Punti di forza: non mi è proprio piaciuto. è difficile da stendere, cade tutto mentre lo applichi. poi sulla palpebra tocca passare minimo tre volte per vedere qualche accenno di colore. non lo consiglio.
    Punti di debolezza: difficoltà nell'applicazione e coprenza
    Merlins

Ombretto Minerale

data: 20 03 2019, 10:21
    Punti di forza: Sicuramente la vasta gamma dei colori. Si sfumano con facilità non creando chiazza e sono super brillanti.
    Punti di debolezza: Non amo gli ombretti fatti in questo modo, prediligo quelli compatti. Inoltre trovo che una volta applicati sulla palpebra perdano un pò di intensità. Il prezzo è un pò troppo alto.
    Chiara-…

Molto bello ma necessità un po' di studio!

data: 21 02 2019, 18:01
    Punti di forza: Buon prodotto. Gamma colori eccezionale e finish bellissimi. Le Nuance sono vibranti e intense! Sono bio e il prezzo è veramente ottimo
    Punti di debolezza: L'applicazione non risulta immediata. Bisogna capire il modo in cui si preferisce applicarli. Per le texture shimmer e metallizzate preferisco utilizzare un setting spray, mentre per i colori matte prediligo un prime appiccicoso.
    MilesGl…

buoni ombretti in polvere libera

data: 12 02 2019, 15:36
    Punti di forza: Colorazioni bellissime, molto modulabili, spesso cangianti, finish diversi a seconda dell'applicazione, si possono usare sia asciutti che bagnati a seconda della necessità e/o effetto desiderato.
    Punti di debolezza: Ci vuole accortezza durante l'applicazione per non sporcarsi ovunque.
    Maaa

Ottimi

data: 15 01 2019, 00:54
    Punti di forza: Li uso da anni e sono i miei preferiti. Trovo il loro uso molto facile, se prima stendete un primer o una base ottenuta con una matita otterrete una durata maggiore, durata che anche senza tali accortezze resta elevata. Si possono usare anche bagnatie in genere diventano più brillanti. Non tutti i colori si comportano allo stesso modo , ci sono quelli opachi quelli brillanti, quelli discreti e quelli sgargianti. Una confezione ha una lunga durata. Non mi hanno mai provocato fastidi e arrossamenti della pelle. Grandissima varietà di colori.
    ornela

Troppo cari x quello che valgono

data: 18 11 2018, 14:39
    Punti di forza: La gamma di colori è ampia
    Punti di debolezza: Il prezzo è elevato per la quantità e la qualità del prodotto. Da asciutto i brillantini vanno dappertutto, da bagnato fa i grumi e quando si asciuga diventa un disastro evidenziando le rughette e linee della palpebra. Non lo consiglio a nessuno.
    Beatrice

Peggior ombretto di sempre.

data: 27 08 2018, 21:33
    Punti di forza: Nessuno.
    Punti di debolezza: I brillantini cadono ovunque e non rimangono sulla palpebra. Zero colore nessun effetto.
    MeryMak…

Come neve...

data: 27 07 2018, 17:38
    Punti di forza: I colori sono super particolari e ultra pigmentati. Sono ombretti molto validi e durano a lungo!! Li consiglio.
    Punti di debolezza: Essendo in polvere libera il prodotto si spreca un po' durante l'applicazione.
    Theblon…

Ottimi prodotti made in Italy

data: 31 05 2018, 17:35
    Punti di forza: Adoro la neve cosmetics, solitamente tutti i suoi prodotti mi stupiscono in modo positivo e questo non fa eccezione. Gli ombretti sono pigmentati e dai colori vivaci e brillanti dando un bell’effetto sulla palpebra
    Punti di debolezza: Di difficile applicazione, lo sconsiglio alle ragazze alle prime armi
    Elyse

Ombretti minerali ecobio

data: 17 04 2018, 15:57
    Punti di forza: Ho tantissimi colori di questi ombretti in mini jars e devo dire che mi trovo abbastanza bene con tutti. Sono molto pigmentati e scriventi, si sfumano facilmente e raramente (specie se si usa il primer) fanno fallout. Alcune colorazioni che ho le uso anche come blush ed illuminanti e funzionano benissimo. Mi piace che si possa acquistare, se si vuole provare un colore, il formato mini ad un prezzo conveniente.
    Punti di debolezza: La grande pecca di questi ombretti, nel comodo formato mini, è che non hanno un dosatore e si rischia di sprecare molto prodotto.
    Diana

OTTIMO

data: 05 04 2018, 12:01
    Punti di forza: di questi ombretti in polvere libera ne ho veramente tantissimi, anche perchè adoro tutti i prodotti minerali. Le colorazioni sono moltissime e gli abbinamenti che si possono fare nei trucchi sono altrettanto numerosi. Mi piacciono perchè si possono usare sia asciutti sia bagnati cosi' da intensificarne il colore. Consiglio di applicare un primer occhi per facilitarne la durata e se si fanno trucchi molto intensi di creare la base viso solo successivamente al trucco occhi in quanto se stesi asciutti un po' di polvere puo' cadere sul viso. In ogni caso per me sono veramente fantastici e sicuramente ne acquistero' altri colori. E' possibile inoltre acquistare anche le mini-size se non si conoscono i colori o se si hanno dei dubbi cosi da risparmiare in termini di prezzo e di prodotto
    yeyamumy

3 colori piccolini

data: 05 03 2018, 17:28
    Punti di forza: ho acquistato orolilla, e due dei glitter. La confezione piccola è sufficiente per una persona normale. Il primo è un duocrome meraviglioso, e i glitter sono fini e particolari. Li ricomprerò in eterno perchè li ho trovati validissimi e ad una cifra davvero contenuta. Inoltre sono comodi da portarsi dietro.
    Punti di debolezza: i glitter spesso vanno in sold out. Necessitano di un pochino di attenzione nell'applicazione essendo in polvere libera, ma niente di difficile.
    Ali_Ayat

Ottimi

data: 03 03 2018, 18:16
    Punti di forza: Ampia scelta di colori e finish. Duochrome ipnotici. Pigmentazione molto alta; durata ottima. Possono essere utilizzati asciutti o bagnati, modificandone il colore, ed in più modi (come ombretti o eyeliner; sulle labbra; nello smalto...). Buon rapporto qualità/prezzo e quantità.
    Punti di debolezza: Se ci fosse un sifter o dosatore si sprecherebbe meno prodotto (che essendo polvere libera va nel tappo, ai lati del contenitore e sulle dita).