Neve Cosmetics
Ombretto Minerale

polvere Lunga tenuta Wet&dry 2 g eShop del marchio 0.7 gr

Ombretto dal finish shimmer, facile da applicare, dalla lunga tenuta che può essere usato sia asciutto che bagnato per donare un look alla moda senza tralasciare la qualità. Disponibile in 51 nuance.   Composizione   Mica (C.I. 77019), Titanium Dioxide (C.I. 77891), Ferric Ferrocyanide (C.I. 77510), Iron Oxides (C.I. 77491, C.I. 77499), Tin Oxide (C.I. 77861).   Formato   Vaso da 2 gr e formato mini da 0.7 gr.
Capacità 0.7 gr
Dove trovarlo eShop del marchio
Idratante No
Spugnetta pennello No

Voti su Ombretto Minerale

Recensioni (58) Ombretto Minerale

• MilesGl…
    buoni ombretti in polvere libera
    data: 12 02 2019, 15:36
    Punti di forza: Colorazioni bellissime, molto modulabili, spesso cangianti, finish diversi a seconda dell'applicazione, si possono usare sia asciutti che bagnati a seconda della necessità e/o effetto desiderato.
    Punti di debolezza: Ci vuole accortezza durante l'applicazione per non sporcarsi ovunque.
    Maaa
    Ottimi
    data: 15 01 2019, 00:54
    Punti di forza: Li uso da anni e sono i miei preferiti. Trovo il loro uso molto facile, se prima stendete un primer o una base ottenuta con una matita otterrete una durata maggiore, durata che anche senza tali accortezze resta elevata. Si possono usare anche bagnatie in genere diventano più brillanti. Non tutti i colori si comportano allo stesso modo , ci sono quelli opachi quelli brillanti, quelli discreti e quelli sgargianti. Una confezione ha una lunga durata. Non mi hanno mai provocato fastidi e arrossamenti della pelle. Grandissima varietà di colori.
    ornela
    Troppo cari x quello che valgono
    data: 18 11 2018, 14:39
    Punti di forza: La gamma di colori è ampia
    Punti di debolezza: Il prezzo è elevato per la quantità e la qualità del prodotto. Da asciutto i brillantini vanno dappertutto, da bagnato fa i grumi e quando si asciuga diventa un disastro evidenziando le rughette e linee della palpebra. Non lo consiglio a nessuno.
    Beatrice
    Peggior ombretto di sempre.
    data: 27 08 2018, 21:33
    Punti di forza: Nessuno.
    Punti di debolezza: I brillantini cadono ovunque e non rimangono sulla palpebra. Zero colore nessun effetto.
    MeryMak…
    Come neve...
    data: 27 07 2018, 17:38
    Punti di forza: I colori sono super particolari e ultra pigmentati. Sono ombretti molto validi e durano a lungo!! Li consiglio.
    Punti di debolezza: Essendo in polvere libera il prodotto si spreca un po' durante l'applicazione.
    Theblon…
    Ottimi prodotti made in Italy
    data: 31 05 2018, 17:35
    Punti di forza: Adoro la neve cosmetics, solitamente tutti i suoi prodotti mi stupiscono in modo positivo e questo non fa eccezione. Gli ombretti sono pigmentati e dai colori vivaci e brillanti dando un bell’effetto sulla palpebra
    Punti di debolezza: Di difficile applicazione, lo sconsiglio alle ragazze alle prime armi
    Elyse
    Ombretti minerali ecobio
    data: 17 04 2018, 15:57
    Punti di forza: Ho tantissimi colori di questi ombretti in mini jars e devo dire che mi trovo abbastanza bene con tutti. Sono molto pigmentati e scriventi, si sfumano facilmente e raramente (specie se si usa il primer) fanno fallout. Alcune colorazioni che ho le uso anche come blush ed illuminanti e funzionano benissimo. Mi piace che si possa acquistare, se si vuole provare un colore, il formato mini ad un prezzo conveniente.
    Punti di debolezza: La grande pecca di questi ombretti, nel comodo formato mini, è che non hanno un dosatore e si rischia di sprecare molto prodotto.
    Diana
    OTTIMO
    data: 05 04 2018, 12:01
    Punti di forza: di questi ombretti in polvere libera ne ho veramente tantissimi, anche perchè adoro tutti i prodotti minerali. Le colorazioni sono moltissime e gli abbinamenti che si possono fare nei trucchi sono altrettanto numerosi. Mi piacciono perchè si possono usare sia asciutti sia bagnati cosi' da intensificarne il colore. Consiglio di applicare un primer occhi per facilitarne la durata e se si fanno trucchi molto intensi di creare la base viso solo successivamente al trucco occhi in quanto se stesi asciutti un po' di polvere puo' cadere sul viso. In ogni caso per me sono veramente fantastici e sicuramente ne acquistero' altri colori. E' possibile inoltre acquistare anche le mini-size se non si conoscono i colori o se si hanno dei dubbi cosi da risparmiare in termini di prezzo e di prodotto
    yeyamumy
    3 colori piccolini
    data: 05 03 2018, 17:28
    Punti di forza: ho acquistato orolilla, e due dei glitter. La confezione piccola è sufficiente per una persona normale. Il primo è un duocrome meraviglioso, e i glitter sono fini e particolari. Li ricomprerò in eterno perchè li ho trovati validissimi e ad una cifra davvero contenuta. Inoltre sono comodi da portarsi dietro.
    Punti di debolezza: i glitter spesso vanno in sold out. Necessitano di un pochino di attenzione nell'applicazione essendo in polvere libera, ma niente di difficile.
    Ali_Ayat
    Ottimi
    data: 03 03 2018, 18:16
    Punti di forza: Ampia scelta di colori e finish. Duochrome ipnotici. Pigmentazione molto alta; durata ottima. Possono essere utilizzati asciutti o bagnati, modificandone il colore, ed in più modi (come ombretti o eyeliner; sulle labbra; nello smalto...). Buon rapporto qualità/prezzo e quantità.
    Punti di debolezza: Se ci fosse un sifter o dosatore si sprecherebbe meno prodotto (che essendo polvere libera va nel tappo, ai lati del contenitore e sulle dita).
    giulian…
    Bellissimi ombretti
    data: 01 03 2018, 15:56
    Punti di forza: La possibilità di scegliere tra due grandezze del pot, i colori sono superpigmentati anche se tendono a fare fall-out perché molto leggeri. Le tonalità disponibili sono tantissime e i colori duocrome fantastici. Se prelevati con il dito il risultato sarà migliore. Durano a lungo e non sbiadiscono col tempo.
    Punti di debolezza: Non mi piace tanto il pack, perché non si riesce a dosare bene il colore
    Siannal…
    Piccolo prezzo massima resa
    data: 19 01 2018, 16:47
    Punti di forza: La possibilità di scegliere la jar piccola è uno dei punti forza degli ombretti in polvere libera di Neve. La texture è volatile, specie negli ombretti con glitter, molto pigmentata e facile da sfumare. Ne basta davvero poco di prodotto spesso e molti ombretti si possono usare essendo prodotti bio/vegan per creare anche blush e rossetti e per tingere lo smalto trasparente. Il prezzo davvero contenuto è sicuramente il punto di forza di questo tipo di ombretti Neve.
    Punti di debolezza: La jar senza il dosatore fa sprecare molto prodotto che si appiccica al tappino o che si perde a causa della facile volatilità della polvere.
    Concord…
    Ombretto Neve
    data: 17 01 2018, 13:44
    Punti di forza: Utilizzo spesso questo prodotto, vi è una vastissima gamma di colorazioni e l'effetto sull'occhio varia da opaco a metal. Si consiglia l'applicazione dopo il primer per avere un effetto di lunga durata altrimenti dopo poche ore risulta sgranato.
    Fragola…
    Ombretti minerali eccellenti
    data: 17 01 2018, 12:37
    Punti di forza: Li utilizzo da anni e sono perfetti sotto ogni aspetto: la tenuta, il risultato finale, le nuances e la possibilità di sfumature infinite. Io trucco soprattutto gli occhi e questi ombretti sono indispensabili. Possono essere usati sia asciutti che bagnati.
    Punti di debolezza: Bisogna saperli utilizzare per evitare di spargerli su tutto il viso. Il barattolino non è comodissimo all'inizio ma poi ci si fa l'abitudine versando la polverina nel tappino, almeno così faccio io.
    ILENIA
    Pigmenti
    data: 09 12 2017, 20:41
    Punti di forza: L'infinita gamma di colori. Per chi ama tocchi di colore intensi, da solo o abbinato a ombretti base.
    Punti di debolezza: Scomodo: da utilizzare assolutamente con un applicatore umido altrimenti cade sulle gote.. inoltre è abbastanza caro ma consideriamo un utilizzo parsimonioso..