Neve Cosmetics
Palette Duochrome

Palette Duochrome Neve Cosmetics

Lunga tenuta compatta 10 cialde Wet&dry eShop del marchio

Dieci ombretti pressati dalle tonalità Duochrome: ciascun colore è composto da due differenti tonalità in contrasto. Un colore base ed un riflesso colorato si alternano sui volumi del viso con il mutare dell'angolazione della luce. La texture vellutata dona alta sfumabilità, la formula wet&dry consente la massima versatilità di applicazione e la composizione arricchita di vitamine garantisce durata e comfort. Le tonalità presenti nella palette sono: pioggia acida, utopia, fenice, chimera, twilight, mela stregata, abracadabra, polline, veleno e mezza estate.   Composizione   Mica, Talc, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Cetearyl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate. May contain (+/-):Ci 77891, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499, Ci 77510, Ci 15850, Ci 42090, Ci 77742, Ci 45410, Ci 16035, Silica, Cobalt Titanium Oxide, Tin Oxide, Calcium Sodium Borosilicate.   Formato   Palette da 10 cialde.
Capacità 10 cialde
Dove trovarlo eShop del marchio
Idratante No

Recensioni (18) Palette Duochrome

• Rosspas…

Colori meravigliosi

data: 10 06 2018, 12:14
    Punti di forza: Una palette bellissima, colori belli, molto pigmentati e cremosi.scrivenza ottima.
    raffael…

data: 31 05 2018, 19:22
    Punti di forza: Tutti i colori sono davvero molto scriventi, ognuno di loro è sofisticato e ricercato La texture è quasi cremosa, appoggiando il pennello da trucco sulle cialde si nota immediatamente la loro consistenza morbida.
    Marta

Che meraviglia

data: 05 03 2018, 22:37
    Punti di forza: Colori bellissimi e ben concepiti, dal favoloso effetto duochrome. Stesura facile e omogenea anche grazie alla straordinaria pigmentazione degli ombretti. La gamma colori è particolarissima e adatta a look originali e un pizzico stravaganti
    Siannal…

Palette vegan ed ecobio

data: 15 02 2018, 11:01
    Punti di forza: Una delle più belle palette colorate ecobio e nichel free in circolazione. Prodotto totalmente italiano, ottimi ingredienti, cura nei dettagli della palette e nella gamma colori presenti. Neve Cosmetics mette davvero grande amore e competenza nei suoi prodotti in particolar modo nella pigmentazione viva e altamente sfumabile dei suoi ombretti in cialda. I colori sono intensi e hanno delle variazioni cromatiche particolarissime che variano sia da incarnato ad incarnato che da base a base. Se si amano i giochi di luce e i contraasti e sopra ogni cosa non si è solo "nude dipendenti" questa palette, fra le altre cose davvero economica vista la qualità dei prodotti, deve essere vostra.
    Punti di debolezza: Unico piccolissimo difetto, solo perchè a me piacciono anche questi tipi di ombretto, non ci sono colorazioni con texture burrosa ma solo polverosa anche se di altissima qualità.
    Rosy

É una palette che parla da sola,ci sono 10 colori tutti magnific

data: 15 02 2018, 09:19
    Punti di forza: Alta pigmentazione, scrivenza e durata.
    Punti di debolezza: Prezzo un po' alto,però per quello che vale fateci un pensierino!
    kiawell

Una palette duochrome da avere

data: 15 12 2017, 08:49
    Punti di forza: La gamma colori di questa palette è pazzesca, si riescono a creare ogni tipologia di look, dai più stravaganti ai più semplici. Ottima pigmentazione, buona la durata (il consiglio è di applicare comunque un primer occhi).
    Punti di debolezza: Il pack è un pò cheap.
    Andreea…

Un sogno reale: la Palette Duochrome

data: 20 10 2017, 20:37
    Punti di forza: La Palette Duochrome è uno degli ultimi prodotti che in questi ultimi mesi ho utilizzato davvero tantissimo, nonostante l'abbia acquistata l’anno scorso sul sito di Neve Cosmetics, non né avevo fatto eccessivamente uso. Ormai ce l’ho da diverso tempo e, come vi dicevo, ho avuto modo di provare tutti gli ombretti da soli, a modo eyeliner oppure accompagnati con qualche altro ombretto infatti, ho realizzato diversi make-up sia su me stessa che su clienti utilizzando questa palette. La palette si presenta in un packaging molto bello, di un rosa lilla, con la scritta DUOCHROME specchiata e cangiante. Vi sono contenuti dieci ombretti dai colori particolari con dei nomi molto carini: PIOGGIA ACIDA: un color verde freddo con riflessi oro. UTOPIA: un colore blu cobalto scuro con riflessi rosa. FENICE: un color rame caldo intenso con delle incandescenze rosate CHIMERA: un color viola scuro con riflessi rosa e cristalli ramati. TWILIGHT: un color grigio intenso dalla satinatura color bronzo, consigliatissimo come base per gli altri ombretti, perché ne va ad alterare e modificare i riflessi. MELA STREGATA: un color fucsia violaceo con riflessi verde acqua. ABRACADABRA: un color azzurro ceruleo con riflessi verde chiaro. POLLINE: un color giallo intenso con riflessi verde lime. VELENO: un color marrone tabacco scuro con riflessi verdi. MEZZA ESTATE: un color giallo ocra con riflessi rosa. Tutti gli ombretti della palette sono privi di petrolati, parabeni e siliconi, non sono testati sugli animali e sono al 100% italiani. La DUOCHROME, fa parte della linea Arcobaleni della Neve Cosmetics e vi sono contenuti dieci ombretti da 3 g ciascuno di prodotto e hanno una scadenza di sei mesi (ovviamente se tenuti bene, durano molto di più, visto il tempo che ce l’ho io e sono ancora ottimi gli ombretti!) I colori sono davvero particolarissimi, non sono particolarmente polverosi e al tatto sono quasi cremosi. La coprenza è ottima di tutti e la durata è ottima, intatti per tutto il giorno, rimanendo brillanti e uniformi da mattino fino a sera. Una palette promossa a pieni voti e che sicuramente metto tra le mie palette preferite della mia collezione di make-up! Consigliata sicuramente a chi ama i make-up con un ottimo inci e per le amanti delle palette occhi, come me, non può assolutamente mancare nella beauty case!
    Punti di debolezza: Personalmente non ho trovato diffetti in questa palette, penso sia FANTASTICA!
    Luigia…

minima spesa ottima resa

data: 16 10 2017, 22:31
    Punti di forza: i colori sono pigmentati,sono mixabili tra loro.Non sono polveri e con sotto un primer durano tutto il giorno senza problemi.Anke le altre palette di neve cosmetics sono ottime,rapporto qualità/prezzo è garantito
    Punti di debolezza: prezzo leggermente alto
    Rossell…

Bellissimaaa!!

data: 28 07 2017, 19:44
    Punti di forza: Colori molto scriventi,bellissimo il packaging,la durata è veramente buona e lo consiglio assolutamente!!
    newmoon

palette duochrome

data: 07 05 2017, 16:47
    Punti di forza: bellissimi colori duochrome wet&dry, molto scriventi e luminosi, lunga durata, texture vellutata

Davvero bellissimi colori da vedere, ma portabilità bassissima

data: 17 11 2016, 16:20
    Punti di forza: I colori sono davvero belli, vibranti, fantasiosi e luminosi, le cialde sono assolutamente di qualità e molto pigmentate, il prodotto si sfuma bene e la tenuta è buona, per un prodotto ecobio e senza siliconi.
    Punti di debolezza: Sono colori davvero troppo brillanti, sono belli da vedere, ma sottolineano troppo la grana della pelle, specie se non si hanno più 20 anni. Li trovo adatti solo alle giovanissime, e comunque per look elaborati e serali, non per tutti i giorni
    valenti…

Bellissima!

data: 30 09 2016, 20:20
    Punti di forza: La palette più bella di Neve Cosmetics secondo me. I colori sono uno più bello dell'altro e tutti portabilissimi! Ottima resa e coprenza *_*
    alenjoyy

Bellissima!

data: 15 09 2016, 16:52
    Punti di forza: Ombretti in polvere dai colori cangianti, effetto bellissimo, consistenza perfetta, non sono polverosi e durano discretamente.
    Punti di debolezza: Scadenza dall'apertura di soli 6 mesi.
    Kla29

una delle mie preferite!

data: 03 05 2016, 14:59
    Punti di forza: colori duochrome superpigmentati e resistenti
    Punti di debolezza: la gamma colori poteva essere più varia
    ranocch…

bellissima! unica nel genere!

data: 22 04 2016, 10:35
    Punti di forza: palette ombretti duochrome: si tratta di un prodotto che ha la base di un colore e il riflesso di un altro. Il colore stesso quindi cambierà a seconda della luce. molto belli, facili da sfumare e davvero glamour!