Neve Cosmetics
Palette Duochrome

Palette Duochrome Neve Cosmetics

Lunga tenuta compatta 10 cialde Wet&dry eShop del marchio

Descrizione Ombretti Palette Duochrome

Dieci ombretti pressati dalle tonalità Duochrome: ciascun colore è composto da due differenti tonalità in contrasto. Un colore base ed un riflesso colorato si alternano sui volumi del viso con il mutare dell'angolazione della luce. La texture vellutata dona alta sfumabilità, la formula wet&dry consente la massima versatilità di applicazione e la composizione arricchita di vitamine garantisce durata e comfort. Le tonalità presenti nella palette sono: pioggia acida, utopia, fenice, chimera, twilight, mela stregata, abracadabra, polline, veleno e mezza estate.   Composizione   Mica, Talc, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Cetearyl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate. May contain (+/-):Ci 77891, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499, Ci 77510, Ci 15850, Ci 42090, Ci 77742, Ci 45410, Ci 16035, Silica, Cobalt Titanium Oxide, Tin Oxide, Calcium Sodium Borosilicate.   Formato   Palette da 10 cialde.
Capacità 10 cialde
Dove trovarlo eShop del marchio
Idratante No

Voti su Palette Duochrome

Recensioni Palette Duochrome

• Rosy

data: 15 12 2022, 14:54
    Punti di forza: Ottimo gamma colori di questa palette è pazzesca, si riescono a creare ogni tipologia di look, dai più stravaganti ai più semplici. Ottima pigmentazione, buona la durata (il consiglio è di applicare comunque un primer occhi).
    farfall…

Molto bella

data: 10 12 2021, 20:06
    Punti di forza: Bella, ottimo prezzo e qualità delle polveri, adoro la vivacità dei colori che compongono questa palette
    ziggy

Palette fantastica

data: 10 12 2021, 11:35
    Punti di forza: Ho approfittato di una promozione per acquistare questa palette e ne sono entusiasta.Mi piace innanziatutto la formulazione vegana e cruelty free,priva di sostanze chimiche aggresive come parabeni e petrolati.Le nuance sono brillanti e molto vivaci,direi con riflessi cangianti,a seconda dell' angolazione della luce.La scrivenza è elevata,sono molto pigmentati e basta applicarne una piccola quantità.Non sono polverosi e resistono bene anche senza un primer.Io li uso bagnati per un trucco più marcato,mentre asciutti per un risultato più discreto e naturale.Mi trovo bene anche nell' applicazione che risulta semplice anche usando solo le dita,altrimenti è perfetto un pennello dalla punta piatta.