Nuxe
Huile Prodigieuse Olio Secco Multifunzione Viso Corpo Capelli

Huile Prodigieuse Olio Secco Multifunzione Viso Corpo Capelli Nuxe

Idratante Illuminante 50 ml Farmacia olio Profumazione tutti emolliente elasticizzante Nutriente 100 ml Per capelli aggressioni esterne aggressioni ambientali

Olio secco multifunzione per viso, corpo e capelli che, grazie al 98,1% di ingredienti di origine naturale e ad una associazione inedita di 30% di Olî vegetali preziosi e di vitamina E, nutre, ripara e ammorbidisce in un solo gesto viso, corpo e capelli. La pelle del viso e del corpo appare morbida e setosa. I capelli risultano soffici, morbidi e brillanti.

Applicare questo olio secco su viso, corpo e capelli durante tutto l'anno, sia in estate che in inverno.

Composizione
Olî vegetali di borragine, iperico, mandorla dolce, camelia, nocciola e macadamia; vitamina E.

Tipo di pelle tutti

Recensioni (123) Huile Prodigieuse Olio Secco Multifunzione Viso Corpo Capelli

• Gio

Multiuso

data: 11 04 2019, 19:54
    Punti di forza: Lo uso sia sul viso che sui capelli e devo dire che, nonostante fossi un po' scettica all'inizio, è un buon prodotto. Ha un'azione idratante e rende la pelle luminosa. Utilizzato sui capelli li rende morbidi e lucenti, senza ungerli. Inoltre ha una profumazione davvero buona.
    Punti di debolezza: Il prezzo.
    mariter…

Olio dalla profumazione sublime

data: 26 03 2019, 10:13
    Punti di forza: La profumazione è davvero fantastica. Ha un alto potere idratante, io lo uso principalmente sul viso e collo ma si può usare su tutto il corpo e sui capelli
    Punti di debolezza: Purtroppo non è economico quindi volerlo usare su corpo e capelli risulta costoso, anche se ne bastano piccole quantità
    Vani

Olio molto versatile Ha una gradevolissima, delicata ed avvolgen

data: 10 02 2019, 02:56
    Punti di forza: La confezione molto elegante e la profumazione
    Punti di debolezza: Non idrata a sufficienza le pelle molto secche
    Michela…

Olio multifunzione nuxe

data: 24 10 2018, 10:26
    Punti di forza: Uso questo olio principalmente sulle punte dei capelli che risultano un po' secche in estate o per l'utilizzo di phon e piastra e sulla pelle del corpo screpolata durante i cambi stagione.Ottimo prodotto e buona profumazione
    Punti di debolezza: Prezzo eccessivo
    Annette

Olio tuttofare

data: 23 10 2018, 10:52
    Punti di forza: Io questo olio lo uso anche sul viso ,oltre che i capelli sulle punte. Lo trovo davvero un olio ideale per molte cose:pelle screpolata,le punte danneggiate da piastre e phon.
    Punti di debolezza: Purtroppo non posso sempre acquistarlo per il suo costo in profumeria,ma è anche vero che serve solo una piccola quantità.Ma per chi come me lo usa spesso non è facile
    beautyb…

Olio prezioso

data: 23 10 2018, 10:45
    Punti di forza: Mi ha colpito la profumazione suadente e avvolgente di questo prodotto.Non unge e si assorbe con facilita' lasciando la pelle setosa.Anche la confezione e' davvero accattivante,molto raffinata e chic.Per me e' insostituibile.
    Punti di debolezza: prezzo
    GloriaA…

Profumatissimo

data: 22 10 2018, 22:54
    Punti di forza: Molto idratante, lascia la pelle setosa. Il profumo è inebriante. Sul viso rimane un po' pesante forse perché ho la pelle mista. Sui capelli bisogna usarlo a piccole dosi.
    donnini…

Olio prodigiosi

data: 22 10 2018, 22:32
    Punti di forza: Mantiene la piega, nutre il capello e ha effetto anticrespo
    Punti di debolezza: Essendo un olio bisogna stare attenti alla dose da applicare
    Enriket…

Non è per tutti

data: 22 10 2018, 15:21
    Punti di forza: È un ottimo olio con vari ingredienti di origine vegetale quindi ha un inci accettabile, ottimo se usato come impacco pre-shampoo sui capelli ma anche prima dell'asciugatura i capelli prenderanno subito un nuovo aspetto: saranno subito più nutriti e lucenti (da evitare la cutenti se si ha a tendenza grassa). Adoro applicare questo olio secco sulle gambe appena uscita dalla doccia perché è veramente a rapido assorbimento e super idratante!
    Punti di debolezza: Sulla pelle del viso è pessimo, ho una pelle mista e tende a renderla ancora più grassa di quello che in realtà è.
    miciaga…

Un prezioso alleato di bellezza

data: 22 10 2018, 11:40
    Punti di forza: Confezione elegante e inconfondibile per un olio che è ormai un must have: efficace per nutrire e idratare a fondo la pelle del corpo (e del viso, per chi la ha arida) e renderla luminosa, il tutto con un gradevole profumo piuttosto persistente.
    Punti di debolezza: Personalmente, trovo che appesantisca un po' i capelli: suggerisco pertanto di limitarne l'uso al corpo ed eventualmente al viso.
    crala34

Buono!.

data: 22 10 2018, 11:08
    Punti di forza: Io ho la pelle e i capelli secchi e devo dire che me li ha resi più morbidi e lucidi. Va usato comunque in piccole dosi altrimenti si rischia un effetto unto. Ha un ottimo profumo.
    Punti di debolezza: Non è ho riscontrati.
    valedo

OTTIMO!!!!

data: 22 10 2018, 07:18
    Punti di forza: Ho comprato il prodotto pur essendo parecchio scettica, perché avevo i capelli danneggiati dopo una seduta dal parrucchiere e stavo cercando un prodotto che riuscisse ad ammorbidirli un pochino. Non ero convinta perché pensavo che, trattandosi di un olio, i capelli sarebbero risultati unti...e invece no! Capelli morbidissimi, non crespi, non unti e super profumati.
    very_Ale

IL MIGLIOR OLIO SECCO IN CIRCOLAZIONE

data: 21 10 2018, 20:12
    Punti di forza: L'ho testato per la prima volta circa due anni fà, consigliatomi da un'amica farmacista. Da quel momento in poi non ne posso fare più a meno. Lo uso tantissimo d'estate, soprattutto dopo la doccia: lo spruzzo sulla pelle bagnata e lo massaggio per facilitare l'assorbimento. Dopo l'asciugatura non lascia la pelle unta ma ben idratata e morbidissima. SENSAZIONALE e duraturo. Il profumo è davvero inebriante e ormai mi ricorda sempre l'estate.
    Punti di debolezza: la confezione è davvero chic, ma la trovo un po' scomoda per l'utilizzo! con le mani sbagliate ho sempre il timore che mi scivoli la boccettina di vetro.... non potrei sopportare di perdere il mio alleato di bellezza dopo la doccia! :-)
    papola

Un multiuso eccezionale

data: 21 10 2018, 00:37
    Punti di forza: È un olio multitasking con una profumazione stupenda e persistente. Ne basta veramente poco perché si distribuisce con estrema facilità e viene assorbito molto bene. Sul corpo ottimo da stendere dopo la doccia, con la pelle ancora umida. Sui capelli super pico pet un effetto lucido e setoso.
    Punti di debolezza: Una volta imparato a dosarlo, nessuno. All'inizio si tende spesso ad esagerare e l'effetto "olioso" è un pó fastidioso. Ottimo per corpo e capelli, ma io sul viso non lo gradisco.
    Titty

odore celestiale

data: 19 10 2018, 15:22
    Punti di forza: mi sono innamorata fin da subito dell'odore che ha...un mix di bouquet di fiorellini...mi creava una vera dipendenza...utilizzato soprattutto come prodotto per le mani mixato alla crema mani, durante l'inverno scorso, non ho avuto problemi di secchezze, e avevo le mani super profumate
    Punti di debolezza: usato sui capelli me li ungeva troppo ... sul viso non l'ho provato..