Nuxe
Huile Prodigieuse Riche

Huile Prodigieuse Riche Nuxe

Idratante Farmacia Corpo Viso olio elasticizzante Nutriente 100 ml pelle secca capelli pelle disidratata

Descrizione Idratanti Huile Prodigieuse Riche

Huile Prodigieuse Riche è studiato appositamente per le pelli più secche. Ricco di oli vegetali preziosi, ha una texture senza silicone che riesce a nutrire, riparare e satinare senza ungere. Contiene olio di macadamia, di tsubaki, di argan, mandorle dolci, camelia, borragine e nocciola, per un effetto altamente nutriente ed elasticizzante sulla pelle. Il profumo ha note di testa di fižore d’arancio e bergamotto, cuore fižorito di rosa e fondo di noce di cocco e vaniglia.

Applicare sulla pelle detersa massaggiando.

Voti su Huile Prodigieuse Riche

Recensioni Huile Prodigieuse Riche

• Tessa

Conturbante

data: 15 01 2021, 17:49
    Punti di forza: Ho provato questa versione perché mi è stata regalata dopo mia richiesta. Avevo provato un campioncino e mi era piaciuto da subito il profumo conturbante, direi quasi ipnotico, inusuale, molto piacevole e persistente. La confezione spray permette la stesura in modo perfetto senza perdita di prodotto e ne consente la regolazione precisa e non eccessiva, poiché essendo un olio ne basta poco onde evitare inutili untuosità e soprattutto spreco. Infatti basta poco per avere ottimi risultati. L'ho provato sui capelli, siccome i miei sono lunghi, trattati e sfibrati. Ho scoperto che districa molto bene i capelli, lasciando il suo profumo che dura giorni. Inoltre cura le doppie punte con la sua idratazione. E a distanza di giorni posso dire di trovare anche i capelli più luminosi. L'ho usato anche sui capelli fini di mia figlia e il risultato è stato ottimo, altri prodotti dopo asciugatura avevano lasciato tracce untuose che non ho riscontrato in questo caso. L'ho usato anche per idratare la pelle, sia delle mani che del viso. Con una spruzzata l'idratazione è stata sufficiente, soprattutto per il viso dal momento che la mia pelle è mista. Uno spruzzo è stato sufficiente per la giusta idratazione. Mi ha colpito molto positivamente.
    Punti di debolezza: Il prezzo è sopra la media per la quantità di prodotto, anche se bisogna dire che ne basta poco e quindi potrebbe durare il doppio di altri, ma questo devo ancora verificarlo.
    Nellaso…

Una coccola per la mia pella super secca

data: 15 01 2021, 15:37
    Punti di forza: Olio con texture ricca ma non appiccicosa,confezione in vetro.buona profumazione non eccessiva,la pelle risulta idratata ed elastica ,usato dopo la doccia dona una sensazione di benessere.
    Punti di debolezza: Il prezzo,ma se lo si trova in offerta ne vale la pena !
    valepec…

Un olio meraviglioso

data: 15 01 2021, 13:50
    Punti di forza: A me sinceramente è piaciuto tantissimo! Lascia la pelle super morbida e avvolta in un profumo che ti abbraccia dolcemente,si assorbe quasi subito ed ha un ottimo prezzo
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati