NYX Professional Makeup
Correttore - Can't Stop Won't Stop

Correttore - Can't Stop Won't Stop NYX Professional Makeup

Illuminante liquido Correttore contouring shop online finish matte

Questo leggero correttore liquido ad alta pigmentazione permette di...

Questo leggero correttore liquido ad alta pigmentazione permette di realizzare un look scolpito e dal finish matte. Disponibile in 24 tonalità, non migra, è facilmente sfumabile e può essere utilizzato per correggere le imperfezioni, illuminare il viso o fare contouring in aree determinate. La texture è cremosa, la coprenza ottima e la durata arriva a 24 ore.

Voti su Correttore - Can't Stop Won't Stop

Recensioni (23) Correttore - Can't Stop Won't Stop

• NadiaD

uno dei migliori correttori sul mercato

data: 09 02 2020, 19:01
    Punti di forza: una serie infinita di tonalità! effetto long lasting assicurato, anche nelle giornate estive più calde! buona coprenza senza appesantire il viso e ottima stesura grazie all'applicatore. Pack compatto
    Punti di debolezza: Unico difetto, tende a finire nelle pieghette delle occhiaie
    BAD_BAB…

Il prodotto che non ti aspetti!!

data: 07 02 2020, 10:38
    Punti di forza: premetto che non sono grande fan di Nyx e che non sempre mi trovo bene con i loro prodotti, ma questo è la punta di diamante delle loro gamma prodotti. Ho spesso macchie di acne e piccoli punti rossi sulla pelle, e le occhiaie da stanchezza, figuriamoci, chi non le ha, e questo prodotto cancella ogni cosa, o meglio copre! Ormai uso solo questo correttore, che perfettamente si adatta al mio incornato molto chiaro. Si stende facilmente, con l'aiuto di una spugnetta.
    Punti di debolezza: evitare di utilizzare troppo prodotto per non avere l'effetto "finto".
    smeraldo

Fra i migliori ad un'ottimo prezzo

data: 26 01 2020, 11:53
    Punti di forza: Uno fra i migliori che abbia mai provato, il mio contorno occhi è ormai segnato dalle rughe con borse sempre più evidenti ma questo correttore mi ha riportata di 10 anni indietro a quando ero ancora una ragazza! Ottimo, molto idratante, illumina lo sguardo, lo rende più fresco, copre borse, aloni bluastri ed imperfezioni. Lo applico sempre su tutta la zona occhi, ormai non posso più farne a meno e migliora anche l'applicazione dell'ombretto, ottimo prodotti per il prezzo, spero rimanga sempre così!
    Punti di debolezza: Nessuno, è perfetto!