Descrizione Matite / Eyeliner Epic Ink Liner

Un eyeliner in formato penna dal tratto definito e preciso. Il colore è intenso. La punta dotata di fibre flessibili non si secca facilmente e permette di conservare abbastanza a lungo il prodotto. È waterproof e a parer mio è uno dei migliori eye-liner in commercio!

Voti su Epic Ink Liner

Recensioni Epic Ink Liner

• MartinaZ

Eyeliner intenso e preciso

data: 09 10 2020, 01:25
    Punti di forza: Ho sempre avuto grosse difficoltà con l'eyeliner ma ho voluto provare l'epic ink per le sue ottime recensioni. Che dire, sono riuscita a farlo in pochi minuti, molto preciso e facile da usare anche per chi è poco pratico come me. Nero intenso (c'è anche la variante in marrone), si asciuga subito e quindi non c'è rischio di impronta sulla palpebra.
    Punti di debolezza: Ho notato che ogni tanto fuoriesce troppo prodotto, ma se scuoto in maniera non eccessiva ciò non accade di frequente.
    simona.…

Prodotto valido

data: 24 09 2020, 00:26
    Punti di forza: Nero intenso e dura per tutto il giorno, si può applicare su tutti i tipi di ombretti anche in quelli in crema
    Punti di debolezza: Attenzione quando si mette il tappo per chiuderlo perché si rischia di rovinare la punta
    elena.r…

Attenzione alla chisura!

data: 18 09 2020, 10:10
    Punti di forza: Un ottimo eyeliner in setole veramente, scrive su tutto e si asciuga velocemente e senza sbavare. Molto facile da usare, si possono fare sia linee più sottili sia più spesse.
    Punti di debolezza: Bisogna fare molta attenzione durante la chiusura perchè le setole rischiano di separarsi e rendono il prodotto inutilizzabile. Per chi ha la palpebra cadente consiglio un primer, altrimenti si spalma sulla palpebra superiore.