Un eyeliner in formato penna dal tratto definito e preciso. Il colore è intenso. La punta dotata di fibre flessibili non si secca facilmente e permette di conservare abbastanza a lungo il prodotto. È waterproof e a parer mio è uno dei migliori eye-liner in commercio!

Voti su Epic Ink Liner

Recensioni (31) Epic Ink Liner

• lisadra…

Fantastico ma ha un difetto ..

data: 10 09 2019, 14:03
    Punti di forza: linea nera consistenza perfetta applicatore versatile economico
    Punti di debolezza: no waterproof no smudgeproof esplode la punta e fuoriesce tutto il prodotto
    _yilary…

Molto bello.

data: 07 09 2019, 01:09
    Punti di forza: Anche se economico,è molto valido. È scrivente e molto sottile,e ciò permette di fare delle linee ben definite.
    Punti di debolezza: Bisogna fare attenzione alla punta,altrimenti le setole potrebbero separarsi.
    aliceci…

Ottimo.

data: 26 08 2019, 01:43
    Punti di forza: Colore pieno e facile da utilizzare. Non sbava e non sporca. Il rapporto qualità prezzo è eccellente.
    Punti di debolezza: È facile rovinare la punta richiudendo il tappino.
    melape

Eyeliner ultra preciso

data: 08 08 2019, 22:29
    Punti di forza: Questo eyeliner in penna è molto semplice da usare grazie al pennello dalla punta molto sottile, il nero è molto intenso. L' ho aperto da diversi mesi e non si è ancora asciugato.
    Punti di debolezza: Dopo qualche tempo alcuni ciuffi del pennino si sono aperti. In estate ho avuto qualche difficoltà nell' utilizzo perché essendo molto liquido si spande a macchia d' olio su tutta la palpebra.
    chrvscd…

Il mio preferito in assoluto

data: 02 08 2019, 22:49
    Punti di forza: Questo eye liner è fantastico. La punta è sottile e consente di creare linee appuntite, ma soprattutto pigmentate! Abbinato al giusto primer dura fino a 12 ore
    Punti di debolezza: Dopo uno/due mesi dall'apertura inizia a perdere un po' d'inchiostro, di conseguenza sbava... Però credo che si possa sostituire tranquillamente ogni tanto grazie al prezzo vantaggioso.
    fleuram…

Il miglior eyeliner in commercio

data: 02 08 2019, 09:48
    Punti di forza: Comprato come alternativa più economica al Tattoo Liner di Kat von D, sono rimasta scioccata dalla qualità e dalla resa. Innanzitutto contiene il doppio di prodotto del Tattoo (0,55 ml), ovvero 1 ml. Scrive benissimo, non si secca, il colore è intenso e duraturo. È estremamente preciso per via della punta in setole (al contrario di quella di feltro che mi fa orrore). Il packaging è semplice ma ben curato. Infine, i 10.90€ (9€ in meno del Tattoo) lo rendono davvero uno dei migliori eyeliner in commercio. Ormai è la terza volta che lo ricompro!
    Punti di debolezza: Bisogna fare attenzione alla punta in setole: se si chiude male il tappo le setoline rischiano di separarsi. Se accade bisogna sporcarsi un po' le mani e rimetterlo a posto con le dita (stringendo forte), chiudere col tappino e lasciare che riprenda la forma.
    Alyysss

Lo trovo veramente stupendo

data: 28 07 2019, 12:29
    Punti di forza: Molto nero e ben pigmentato, super facile l'applicazione e super leggero.. Ora l'ho acquistato marrone
    Punti di debolezza: Non è waterproof ma va bene uguale
    Elisa…

fantastico per la sua semplicità

data: 24 07 2019, 23:02
    Punti di forza: facilissimo da durare, non secca mai la punta, preciso grazie al pennellino semi flessibile
    Robimu

Must have!

data: 19 06 2019, 15:22
    Punti di forza: Uso questo eye-liner da quasi due anni ormai e non l’ho più abbandonato! Prezzo davvero ottimo, considerato anche che è il primo eye-liner in penna che non si scarica dopo due usi ma anzi dura per parecchio tempo! Il primo che ho comprato mi si è scaricato dopo un anno e mezzo nonostante lo utilizzassi quasi tutti i giorni. Colore super pieno e facile da applicare, da quando ho iniziato a usarlo non solo non l’ho più mollato, ma ho cominciato a consigliarlo a tutte le persone che conosco e che so che utilizzano eye-liner!
    Punti di debolezza: Nessuno!
    mery

Bello

data: 17 06 2019, 22:47
    Punti di forza: Perfetto con molti punti di forza, scrivente nonostante la punta in feltro, con scovolino adatto a fare ogni forma
    Punti di debolezza: Poco scrivente a volte e resistente
    Martyri…

Mio eyeliner preferito di sempre

data: 14 06 2019, 19:50
    Punti di forza: Super nero, ha un un'applicatore super sottile che ti permette un controllo del tratto eccezionale. Per non parlare del fatto che ho questo eyeliner da mesi e la punta non si è ancora seccata e scrive ancora perfettamente. Io lo consiglio a chiunque. Inoltre vogliamo parlare del prezzo cioè è veramente ottimo
    Punti di debolezza: Attenti sempre alla chiusura
    Fabiana…

Eyeliner in penna

data: 13 06 2019, 11:40
    Punti di forza: Un eyeliner in penna dal colore intenso è molto scrivente ...ottimo per chi è alle prime armi perché la punta riesce a far tracciare delle linee dritte e sottili .
    Punti di debolezza: L’unico difetto è che tende a uscire troppo colore è delle volte mi arrivano degli spruzzi di colore in viso ...spero che è solo un difetto del mio perché è inutilizzabile.
    Roberti…

Ottimo prodotto da paragonare a brand lussuosi

data: 13 06 2019, 08:02
    Punti di forza: È un eyeliner in penna con la punta composta da tante morbide fibre, è adatto a chi ha occhi sensibili e irritabili. Si possono fare linee sottili o più spesse. È di un bel nero intenso, è a lunga durata e si strucca facilmente. Ha una durata nel tempo perché non si secca. Non ha odore invasivi.
    Punti di debolezza: Il prezzo è nella media ma dura tanto anche truccandosi tutti i giorni
    sara1982

ottimo Eyeliner

data: 06 06 2019, 15:42
    Punti di forza: Prodotto direi quasi perfetto, facile da usare, bel finish e ottima durata. Super consigliato
    _gatton…

Amore a prima vista

data: 06 06 2019, 10:39
    Punti di forza: Colorazione intensa e matt. Applicatore con punta morbila e sottile per un tratto preciso. Indicata anche per chi è non è bravissima nella stesura della linea. Durata pazzesca.
    Punti di debolezza: Bisogna fare attenzione quando si chiede con il tappino altimenti si rischia di rovinare la punta