Lip Lingerie NYX Professional Makeup

rossetto effetto opaco shop online effetto nude

Descrizione Rossetti Lip Lingerie

Lip Lingerie di NYX Professional Makeup è il rossetto dall'effetto opaco e a lunga durata dalle tonalità nude per labbra dal look irresistibile. Con l'apposito applicatore la stesura del rossetto è molto semplice.

Voti su Lip Lingerie

Recensioni Lip Lingerie

• teabres…

Tra i miei rossetti preferiti

data: 01 02 2024, 19:35
    Punti di forza: Io provai lo 06, me ne sono innamorata, colore molto bello, facile da mettere anche senza matita labbra dato lo scovolino piccolo e fine, confortevole sulle labbra, sembra quasi di non indossare niente, bello matte
    Punti di debolezza: Texture un po leggera, che può essere un pro per qualcuno, a mio gusto era un po trasparente e consiglio più di una passata, un po costosino
    thereal…

rossetto a lunga tenuta

data: 01 08 2022, 10:43
    Punti di forza: il mio alleato ideale alle feste: resiste bene ai cibi e alle bevande, non sbava e le colorazioni tra cui scegliere sono tantissime
    Punti di debolezza: secca molto le labbra e si strucca solo con struccante bifasico.

Non si muove!!!

data: 10 05 2022, 18:49
    Punti di forza: La stesura è facile grazie alla forma allungata dell'applicatore, che mi permette di stendere il rossetto con estrema precisione anche in assenza di matita labbra. La durata è eccezionale! Il rossetto non si sposta neppure quando si mangia o si beve. Dura tutto il giorno. Diversi bellissimi colori: io ho preso il rosso.
    Punti di debolezza: Per toglierlo è necessario uno struccante bifasico, ma nonostante ciò, non va via mai del tutto e le labbra rimangono colorate. Bisogna insistere tanto e ma le labbra rimangono sempre un po' colorate.