NYX Professional Makeup
Micro Brow Pencil

Micro Brow Pencil NYX Professional Makeup

sopracciglia definizione precisione shop online

Si tratta di una matita per definire e riempire le sopracciglia in maniera precisa: dispone infatti di una mina molto piccola e sottile che consente di disegnare i singoli peletti e di ottenere quindi un look naturale ma curato. Disponibile in otto tonalità.

Voti su Micro Brow Pencil

Recensioni (3) Micro Brow Pencil

• laziagi…

gamma colori meravigliosa e onnicomprensiva

data: 11 08 2019, 01:42
    Punti di forza: adoro la gamma colori, ci sono dei toni intermedi neutri e caldi che risultano molto naturali ed eleganti sulle mie sopracciglia castano rossicce, dura tutto il giorno senza smuoversi di un millimetro, è facilissima da sfumare
    Punti di debolezza: rispetto alla nabla è un pochino meno dura e quindi si consuma prima...però la gamma colori delle nyx mi piace molto di più, se avesse anche quella consistenza un po' più duretta e asciutta che fa si che la matita si consumi molto meno velocemente, sarebbe il top del top
    Cressida

Fantastica ma troppo cara

data: 06 06 2019, 00:01
    Punti di forza: Tutte le caratteristiche di questa penna sono punti di forza: è sottile, è precisa, ha svariate colorazioni diverse, è facile da utilizzare.
    Punti di debolezza: Il prodotto all'interno è poco, dura si e no un mese se la si usa tutti i giorni, e quindi il prezzo è troppo alto.
    ElyRout…

Ottima

data: 03 06 2019, 15:25
    Punti di forza: Mi ci trovo molto bene. Dura molto e la mina molto sottile permette di dare un effetto molto naturale e precisione.
    Punti di debolezza: Il prezzo è troppo alto rispetto alla quantità di prodotto. Riesco a farmela durare giusto un mese, massimo una settimana in più.