Descrizione Crema mani Crema Mani Aloe Vera

Crema mani per pelle secca e sensibile arricchita con Aloe Vera, Amido di Mais, Olio di Mandorle e Burro di Karitè. Il prodotto è nichel tested e non contiene parabeni, oli minerali, PEG, siliconi e coloranti sintetici.

Disponibile su:

Voti su Crema Mani Aloe Vera

Recensioni Crema Mani Aloe Vera

• Rosy

Crema

data: 23 10 2022, 13:02
    Punti di forza: Ottima crema mani è un rituale a cui non rinuncio mai la sera prima di dormire e mi piace provarne sempre di nuove: recentemente ho scoperto questo prodotto e ne sono molto soddisfatta. Amo la sua profumazione freschissima, rende il rituale ancora più piacevole. La sua texture fluida scorre bene sulla pelle e si assorbe completamente con un leggero massaggio, senza ungere o appiccicare. È leggera ma lascia le mani idratate a lungo.
    Diletta

GRADEVOLE

data: 07 12 2021, 16:45
    Punti di forza: Mi sono trovata bene, perchè mi ha ammorbidito abbastanza bene le mani. Inoltre, mi piace anche la sua consistenza fluida perchè si assorbe in fretta e non unge.
    Stellin…

Crema mani aloe vera

data: 18 07 2021, 11:30
    Punti di forza: Ho acquistato questa crema spinta dalla descrizione che riportava; senza parabeni,oli minerali,peg, siliconi, coloranti sintetici.In più riportava il marchio di gel proveniente da agricoltura biologica. Dato che sono sempre alla ricerca di prodotti il più possibile naturali, l'ho provato. Sono rimasta molto soddisfatta, la crema ha una consistenza molto leggera ma morbida e si assorbe facilmente, la profumazione è molto delicata ma estremamente piacevole. La pelle rimane nutrita a lungo ed è molto importante per chi come me ha spesso le mani nell'acqua durante il giorno. Anche la confezione mi piace molto ed è molto pratica.
    Punti di debolezza: nessuno, non ne ho riscontrati.