Descrizione Pelle impura Crema viso idratante con Aloe Vera

Crema leggera adatta alle pelli da miste a grasse perchè è formulata appositamente per tenere sotto controllo le lucidità della pelle. Si tratta di un prodotto 100% ecobio, composto solamente da ingredienti naturali, tra cui l'aloe vera. Si tratta quindi di un prodotto sia idratante sia riequilibrante adatto alle pelli che tendono a lucidarsi facilmente.

Voti su Crema viso idratante con Aloe Vera

Recensioni Crema viso idratante con Aloe Vera

• Lys

data: 15 03 2023, 13:46
    Punti di forza: Si assorbe facilmente, non è per nulla pesante sulla pelle ma la mantiene abbastanza idratata in condizioni normali su pelle mista. Adatta per tutti i giorni per una pelle mista ma poco problematica e com'è possibile prevenzione per la comparsa di imperfezioni... Si stende bene e si assorbe facilmente!
    Punti di debolezza: Non ho visto miglioramenti visibili su brufoli, acne o arrossamenti molto persistenti
    pedagog…

Crema viso aloe

data: 04 01 2022, 15:03
    Punti di forza: Crema leggera e riequilibrante. Se come me avete una pelle mista ma senza troppi problemi, questa crema fa al caso vostro. Non credo sia la migliore in commercio ma ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Mi piace molto questa marca da utilizzare nel quotidiano infatti utilizzo questa crema di giorno perché è leggera e da un'idratazione duratura mentre la notte uso quella all'olio di argan della stessa marca ma che è più nutriente e pesante. Forte vantaggio di queste Creme omia è il packaging, generalmente le Creme viso sono in vasetto ma questo rischia di contaminare la crema all'interno e provocare problemi alla pelle mentre le Creme in tubetto sono molto più pulite ed igieniche! Mi sento di consigliarla!
    Punti di debolezza: Nessuna
    angelic…

Crema super idratante ed equilibrante

data: 17 09 2021, 17:21
    Punti di forza: Ho una pelle mista, spesso tendente al grasso, Con l'utilizzo di questa crema il sebo si è ridotto, la pelle è risultata molto più sana, idrata e meno lucida. Consiglio!