Descrizione Nutrienti Crema Viso Nutriente Protettiva Mandorla e Malva

Si tratta di una crema nutriente e anti rossori, ideale per pelli normali, secche o sensibili. La formula è arricchita con estratti di mandorla e malva, acido ialuronico, vitamina E e burro di karitè. Il prodotto è cruelty-free e non contiene petrolati, siliconi, olii minerali, PEG, SLES e alcol etilico.

Voti su Crema Viso Nutriente Protettiva Mandorla e Malva

Recensioni Crema Viso Nutriente Protettiva Mandorla e Malva

• myr90

Buona crema viso

data: 12 09 2022, 16:12
    Punti di forza: Buona crema viso, molto delicata sulla pelle, buona profumazione, dona una sensazione di idratazione e morbidezza alla pelle, secondo me ottima come dopo doccia o alla sera, bella confezione.
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati.
    danidras

ottima crema

data: 22 02 2022, 15:10
    Punti di forza: L'ho comprata e ricomprata molte volte, anche se ho la pelle ormai matura mi trovo molto bene con questa crema. La consistenza è piacevole ma non grassa, si stende bene e non lascia la pelle unta nè lucida, quindi volendo la si può usare anche come base per il trucco. Personalmente la uso la sera come crema da notte insieme ad un siero viso e sento la pelle fresca e idratata che non tira. La combo perfetta è con il latte detergente della stessa linea, che consiglio. La profumazione è delicata e molto piacevole. Altro punto a favore è il formato della crema di ben 75ml contro i 50ml delle classiche creme...quindi dura molto di più ed è assolutamente un rapporto ottimo per il prezzo che ha.

Leggera, non nutriente

data: 18 11 2021, 01:06
    Punti di forza: Mi piacciono i cosmetici naturali e ho provato molti prodotti Omia, un marchio che ritengo abbia un buon rapporto qualità prezzo. Questa crema, però, non mi ha convinta del tutto. La sua profumazione, identica a quella dell’olio della stessa linea, è particolare e può non piacere a tutti: sa di erbe, è intensa e persistente a lungo sulla pelle e, personalmente, la trovo gradevole. Mi piace la sua consistenza, cremosa e non grassa e il fatto che, una volta assorbita, non lasci per nulla la pelle unta. La mia epidermide è mista e questa crema fa per me perché lenisce le parti più sensibili e arrossate come le guance e non lascia tracce untuose sulla zona T. Contiene buoni ingredienti naturali ed è conveniente considerando anche il formato da 75ml e non da 50 come le creme tradizionali.
    Punti di debolezza: Non è una crema ad assorbimento immediato: anche applicandone poca, infatti, lascia le scie bianche e occorre un bel massaggio per farla penetrare nella pelle. Nonostante la difficoltà di assorbimento, però, non si tratta di una crema nutriente come indica il suo nome: dopo l’applicazione, infatti, non ho la sensazione di pelle idratata a fondo.