Descrizione Detergenti detergente intimo all'olio di argan

Detergente intimo gel con pH 5.5 ad azione emolliente e addolcente, grazie alla presenza dell'olio di Argan. Arricchito con Bisabololo e estratti e barbabietola che diminuiscono la sensazione di secchezza. La formula è SLES free, paraben free e senza coloranti sintetici.

Voti su detergente intimo all'olio di argan

Recensioni detergente intimo all'olio di argan

• jojoamph

ottimo inci!

data: 15 03 2021, 15:29
    Punti di forza: L'ho comprato incuriosita dall'ottimo inci. Effettivamente ha le carte in regola per essere un buonissimo prodotto. La sua profumazione è gradevole, ma l'olio di argan deve piacere. Non irrita la pelle, anzi, è adatto a chi ha la pelle molto sensibile e delicata.
    Punti di debolezza: E' abbastanza liquido, quindi avrei preferito una confezione con dosatore. Prezzo altino!
    GabryFM

Adatto a tutta la famiglia

data: 25 02 2021, 13:34
    Punti di forza: Non schiuma troppo, deterge le parti intime con delicatezza tanto che lo faccio usare anche a mio marito e ai miei figli. La profumazione è piacevole, la sensazione di pulito senza irritazioni o secchezze lo rende uno dei miei preferiti.

Delicato, ma troppo liquido

data: 09 12 2020, 10:04
    Punti di forza: Questo detergente intimo è molto delicato e lenisce bene la pelle anche in caso di rossori e irritazioni: non mi crea alcun problema di prurito o bruciore quando lo utilizzo, a differenza di altri prodotti analoghi. Ha una profumazione molto gradevole e forma una schiuma leggerissima, merito dei buoni ingredienti da cui è composto e dall’assenza di componenti aggressivi. Ha un prezzo giusto considerando il fatto che è un cosmetico biologico. Non è il mio intimo preferito di Omia, ma lo trovo comunque un ottimo prodotto.
    Punti di debolezza: L’aspetto che non mi piace di questo detergente è la sua texture eccessivamente liquida: si rischia di utilizzare più prodotto del necessario perché ne esce molto dal tappo dosatore. Con una texture di questo tipo sarebbe stato più adatto, a mio parere, un tappo con pompetta.