Descrizione Detergenti detergente intimo alla calendula officinale

Detergente intimo delicato con pH 4.5 ad azione protettiva e calmante, grazie alla presenza di estratti di calendula officinale e biologica. Arricchito con Bisabololo e Amamelide bio dall'effetto decongestionante e rinfrescante. La formula è SLES free, paraben free e senza coloranti sintetici.

Voti su detergente intimo alla calendula officinale

Recensioni detergente intimo alla calendula officinale

• GabryFM

Delicato

data: 12 03 2021, 18:50
    Punti di forza: Un detergente lenitivo e non aggressivo, rispettoso della zona genitale e della mucosa grazie al suo ph 4.5. Lo usiamo sia io che mia figlia e ci troviamo molto bene, la profumazione è delicata, la sensazione che lascia dopo la detersione è di freschezza e pulito.
    sramsi

Ottimo detergente intimo

data: 16 02 2020, 09:41
    Punti di forza: Buon inci, prezzo abbordabile, eco bio cosmetico Mi piace molto la marca omia perchè ha dei prodotti veramente buoni a prezzi giusti. Ho voluto provare anche il detergente intimo e devo dire che sono rimasta veramente soddisfatta, non lascia irritazioni, infatti é consigliato anche per le pambine in età prepubere, ne basta una quantitá minima
    Geggipix

Omia intimo detergente ph 4.5

data: 15 02 2020, 23:22
    Punti di forza: Grazie all'estratto di calendula ha proprietà calmanti e antifiammatorie e anche grazie al ph 4.5 è rispettoso delle difese delle mucose vaginali e può essere usato in situazioni di prurito o infiammazioni, non da assolutamente reazioni di prurito o di fastidio anzi dopo averlo usato da una sensazione calmante. La profumazione è quasi inesistente ma stiamo parlando di un detergente intimo perciò è ottimo che sia così, prodotto molto naturale, comodo tappo dosatore che permette di non sprecare il prodotto.
    Punti di debolezza: Il prezzo sicuramente non è bassissimo ma per quanto mi riguarda vale sicuramente il prezzo