Omia Gel Detergente Viso Eco-Biologico con Aloe Vera deterge la pelle del viso rispettandone la naturale fisiologia.

La sua formula con Aloe Vera BIO, arricchita da una selezione di sostanze naturali e biologiche, idrata la pelle del viso rimuovendo ogni traccia di make-up e riducendo l’untuosità della cute senza seccare la pelle.

FORMULA APPROVATA DA DERMATOLOGI E COSMETOLOGI AIDECO.

Prodotto testato al Nichel Cobalto e Cromo valori < 0,00001%.

Voti su Detergente viso Aloe vera

Recensioni (87) Detergente viso Aloe vera

• Himawar…

Buon prodotto, da utilizzare la sera

data: 30 07 2020, 20:42
    Punti di forza: Buon prodotto per pelli miste / grasse, io lo utilizzo per struccarmi la sera e devo dire che fa il suo lavoro. Ha una profumazione neutra e sulla pelle è piacevole, lascia una sensazione fresca. Buon rapporto qualità-prezzo.
    Punti di debolezza: Unica nota negativa è che forse è un po' troppo aggressivo, e non andrebbe utilizzato più di una volta al giorno. Per il resto l'INCI è buono e fa il suo dovere.
    Viv

Detergente viso all'aloe

data: 30 06 2020, 09:07
    Punti di forza: Ultimamente ho deciso di provare a usare i prodotti Omnia, quindi nonostante avessi già il mio fedele detergente viso ho voluto provare questo. Il risultato è stato: piacevolmente stupita. Fa il suo lavoro egregiamente. Io non lo uso alla sera per struccarmi (rimango fedele al latte detergente che è più delicato), bensì al mattino. Lascia un'ottima sensazione di freschezza e opacizza bene la mia pelle mista. Fa un po' di schiuma a contatto con l'acqua, ma giusto il necessario. La profumazione è abbastanza neutra.
    Punti di debolezza: Forse solo l'erogatore, un po' scomodo da trasportare, ho infatti tenuto il "blocco", in modo tale da non spargere il prodotto nel beauty.
    Verybe

Perfetto

data: 26 06 2020, 17:26
    Punti di forza: Adoro i prodotti Omia, questo è in assoluto uno dei miei preferiti, lo uso ogni sera prima di andare a dormire perchè riesce a eliminare ogni traccia del makeup, ha una buona consistenza e un profumo molto delicato